HomePage | Archivio completo


Now You See Me 2 in vetta al box office italiano

Chiudono il podio Alice attraverso lo specchio e Warcraft - L'inizio

di Rosanna Donato13 giugno 201614:01
 

Now You See Me 2 in vetta al box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Raggiunge il primo posto del box office italiano la new entry "Now You See Me 2", che vede i Maghi del crimine pronti per una nuova 'missione': smascherare un magnate della tecnologia che - attraverso un chip - è in grado di osservare la privacy altrui.
Secondo al botteghino è "Alice attraverso lo specchio", che racconta di uno specchio magico capace di catapultare la protagonista nel Sottomondo, dove incontrerà nuovamente tutti gli altri personaggi della storia. Questa volta il Cappellaio ha perso la sua Moltezza. Quindi Mirana manda Alice a cercare la Chronosphere, un oggetto che regola il trascorrere del tempo. Chiude il podio italiano "Warcraft - L'inizio", la pellicola basata sull'omonimo videogioco. Nel progetto il regno di Azeroth deve affrontare un popolo di ivasori: i guerrieri Orchi.
In quarta posizione troviamo "La pazza gioia" di Virzì, il film incentrato su un'amicizia particolare tra due donne molto diverse, Beatrice Morandini Valdirana e Donatella Morelli. Le due, accomunate dal fatto di essere chiuse in un centro per donne con disturbi mentali, presto capiranno che in fondo cercano entrambe la stessa cosa: un po' di felicità. "The Nice Guys" arriva al quinto posto in classifica, raccontando la vicenda dell'investigatore privato Holland March, e del detective senza scrupoli Jackson Healy, i quali si alleano per risolvere un caso importante. Quest'ultimo progetto è seguito dalla new entry "L'uomo che vide l'infinito" (sesta posizione), in cui il professore di matematica G.H. Hardy aiuta un uomo il cui unico sogno è quello di continuare a seguire la sua passione per i numeri.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Now You See Me 2 (2016), un film di Jon M. Chu con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson. I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove [..]


Al settimo posto arriva la novità di genere horror "Friend request - La morte ha il tuo profilo": Laura è una studentessa molto popolare e piena di amici. Usa quotidianamente i social media per parlare con gli altri, ma un giorno riceve una richiesta di amicizia da Marina. Dopo aver accettato l'amicizia della ragazza a lei sconosciuta, iniziano a morire tutti i suoi amici.. Permane in classifica all'ottava posizione il film "Julieta", seguito alla nona dal biopic "Pelé" e alla decima da "X-Men: Apocalisse".
In vetta al box office oltreoceano c'è la new entry "The Conjuring - Il caso Enfield", l'horror che vede come protagonisti i coniugi Warren, investigatori del paranormale. I due dovranno risolvere un nuovo caso, che lascerà tutti con il fiato sospeso. Chiudono il podio americano "Warcraft - L'inizio" (secondo posto) e "Now You See Me 2" (terzo posto).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: