HomePage | Archivio completo


Al cinema Now You See Me 2 e The Neon Demon

Sul grande schermo anche Friend request - La morte ha il tuo profilo e L'uomo che vide l'infinito

di Rosanna Donato08 giugno 201613:59
 

Al cinema Now You See Me 2 e The Neon Demon Esce nelle sale italiane l'attesissimo "Now You See Me 2", sequel del film 2013 che racconta una nuova avventura dei Maghi del Crimine. Questa volta i Quattro Cavalieri dovranno smascherare un magnate della tecnologia che vuole immettere sul mercato un chip in grado di controllare la privacy altrui.
Arriva sul grande schermo anche la pellicola horror "The Neon Demon" di Nicolas Winding Refn. La storia è incentrata sull'aspirante modella Jesse, la quale si trasferisce a Los Angeles e viene subito presa di mira da un gruppo di donne. Il loro scopo è quello di portarle via tutto ciò che Jesse possiede. Un altro horror in uscita è "Friend request - La morte ha il tuo profilo", che vede come protagonista la studentessa Laura, la quale usa ogni giorno i social media per parlare con i suoi amici. Un giorno riceve una richiesta di amicizia da una sconosciuta di nome Marina e decide di accettarla, ma poco dopo iniziano a morire tutti i suoi amici.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Now You See Me 2 (2016), un film di Jon M. Chu con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson. I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove [..]


Dal 9 giugno approda in sala "L'uomo che vide l'infinito". Srinavasa Ramanujan è un ragazzo ossessionato dalla matematica, che decide di scrivere una lettera a G.H. Hardy. Quest'ultimo, credendo nel giovane, decide di portarlo a Cambridge in modo da poter esplorare le sue innovative teorie, ma il loro viaggio incontrerà delle difficoltà. "Ciao Brother" è la commedia italiana che parla di Angelo, un quarantenne simpatico che deve fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Quando scopre che un ricco imprenditore - a lui molto rassomigliante - è morto e che ha lasciato una grande eredità al figlio, si presenta da George dichiarando di essere suo fratello.
Approda al cinema anche un'altra commedia del Bel Paese, "Cristian e Palletta contro tutti", che ruota attorno a un uomo il quale deve recuperare la pipì di un giaguaro in Puglia per terminare una missione molto pericolosa.
Inoltre, esce sul grande schermo il film francese "In nome di mia figlia", basato sulla vera storia di André Bamberski. Quest'ultimo, dopo la morte della figlia Kalinka, passerà tutta la vita a cercare un modo per ottenere giustizia e vedere il colpevole del presunto omicidio finalmente in carcere. L'uomo incontrerà non poche difficoltà nel realizzare il suo obiettivo.
Tra le prossime in arrivo troviamo anche "I Balletti Russi - Opera di Parigi" e "Un americano a Parigi", mentre anticipano l'uscita la prossima settimana "Play Time - Tempo di divertimento" e "Rocky"



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: