HomePage | Archivio completo


Alice attraverso lo specchio ancora primo al box office italiano

Chiudono il podio la new entry Warcraft - L'inizio e La pazza gioia di Paolo Virzì

di Rosanna Donato06 giugno 201614:05
 

Alice attraverso lo specchio ancora primo al box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
"Alice attraverso lo specchio", che vede la protagonista raggiungere gli altri personaggi nel Sottofondo, continua a mantenere il posto in cima al box office italiano. In seconda posizione arriva invece la novità "Warcraft - L'inizio", tratto dall'omonimo videogame e incentrato sul pacifico regno di Azeroth invaso dai guerrieri Orchi. Chiude il podio italiano "La pazza gioia" di Paolo Virzì, che oggi gli spettatori in sala sembrano ancora apprezzare molto.
Al quarto posto c'è "Pelé", il film che racconta la nascita della leggenda del calcio, seguito da "Julieta" (quinto). Quest'ultima pellicola racconta la storia di una madre, la quale vuole ricongiungersi con la figlia abbandonata anni prima e per questo le scrive una lettera. Scende alla sesta posizione "X-Men: Apocalisse", che vede l'universo degli X-Men scontrarsi con il terribile e possente mutante Apocalisse. Raggiunge la settima posizione la new entry "Miami Beach", che ruota intorno a due storie principali: Luca e Valentina sono due studenti iscritti all'università di Miami. Giovanni (padre di lui) e Olivia (madre di lei) litigano e ciò porterà scompiglio nella vita dei due studenti innamorati. La seconda vicenda è quella di Giulia e suo padre Lorenzo, con il quale sarebbe dovuta partire per le vacanze.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Alice attraverso lo specchio (2016), un film di James Bobin con Johnny Depp, Mia Wasikowska, Sacha Baron Cohen. Alice Kingsleigh ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare [..]


All'ottavo posto giunge l'horror "Somnia" che narra di Jessie e Mark. I due, dopo la perdita del loro unico figlio, decidono di adottare il piccolo Cody, il quale nasconde un segreto. Ancora nella top ten del box office, "Captain America: Civil War" (nona posizione) è il progetto dei fratelli Russo, fondato sugli Avengers e la loro divisione in due fazioni. Al decimo e ultimo punto vediamo invece la news entry "The Nice Guys", dove l'investigatore privato Holland March e il detective Jackson Healy collaborano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star.
Apre il box office oltreoceano la novità "Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra". Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello dovranno combattere, con l'aiuto di April O'Neil, Vern Fenwick e Casey Jones - un vigilante mascherato da giocatore di hockey -, il più cattivo dei villain. Chiudono il podio americano "X-Men: Apocalisse" (secondo) e "Io prima di te". La pellicola racconta di Louisa Clark, la quale - dopo aver perduto il lavoro da cameriera -, deve trovare un modo per aiutare economicamente la famiglia. Presto accetterà un lavoro come badante di Will Traynor. Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 1 settembre 2016.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: