HomePage | Archivio completo


Outcast, la nuova serie televisiva horror approda in Italia

La prima stagione arriverà sul piccolo schermo il 3 giugno negli Stati Uniti e il 6 giugno nel Bel Paese

di Rosanna Donato27 maggio 201614:31
 

Outcast, la nuova serie televisiva horror approda in Italia Dal 3 giugno 2016 su Cinemax arriva negli Stati Uniti la nuova serie televisiva horror "Outcast", adattamento dell'omonimo fumetto pubblicato in Italia con il titolo "Outcast - Il reietto".
Il creatore del fumetto Robert Kirkman, che ha curato anche la sceneggiatura del pilot, ha rivelato che il progetto sarà "più spaventoso di The Walking Dead".
La serie vede come interprete principale Patrick Fugit nel ruolo di Kyle Barnes, un uomo che è stato vittima di possessioni demoniache durante la sua infanzia e che ora vuole capirne il motivo. La storia di Outcast è quindi incentrata sulla figura di Barnes, che - con l'aiuto del reverendo Anderson (Philip Glenister), un predicatore dal passato misterioso (quest'ultimo aveva tentato di aiutarlo da bambino) - inizia un viaggio per trovare risposta ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Dopo la richiesta di Anderson di supportarlo in un esorcismo da compiere su un bambino, scopre di essere direttamente coinvolto con queste nuove manifestazioni soprannaturali e ciò potrebbe cambiare il suo destino e quello di tutto il mondo per sempre.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer della 1° Stagione


Nel cast del telefilm, diretto da Adam Wingard, ci sono anche Wrenn Schmidt (Megan Holter, sorellastra di Kyle), David Denman (Mark Holter, agente di polizia e marito di Megan), Julia Crockett (Sarah Barns, madre di Kyle), Kate Lyn Sheil (Allison, ex moglie del protagonista) e Reg E. Cathey nei panni Giles, capo del dipartimento di polizia di Rome e vecchio amico del reverendo.
Nonostante il progetto debba ancora essere trasmesso in tv, il 14 marzo 2016 - circa tre mesi prima del debutto - "Outcast" è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia la prima serie, composta da 10 episodi, andrà in onda su Fox a partire dal 6 giugno 2016. Ricordiamo che si tratta del secondo adattamento televisivo di uno dei fumetti di Kirkman dopo "The Walking Dead".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Lavoreremo da grandi | Bugonia | Sorry, Baby | Mercy: Sotto accusa | La villa portoghese | L'illusione perfetta - Now you see me: now you don't | La grazia | Buen Camino | Le città di pianura | Amadeus | The Smashing Machine | Oi vita mia | La Febbre dell'oro | I colori del tempo | La riunione di condominio | Send Help | Melania | Father Mother Sister Brother | L'agente segreto | La scomparsa di Josef Mengele | Le cose non dette | Un film fatto per bene | Bus 47 | No other choice - Non c'è altra scelta | Greenland II - Migration | Avatar: Fuoco e Cenere | La voce di Hind Rajab | Vita privata | Gioia Mia | Spongebob - Un'avventura da pirati | Greenland | Un inverno in Corea | Amour | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | Niagara | Zootropolis 2 | Due cuori e una provetta | La mia famiglia a Taipei | La pianista | Prendiamoci una pausa | Elena del ghetto | La piccola Amelie | Sentimental Value | Incontri ravvicinati del terzo tipo | Breve storia d'amore | L'attachment - La tenerezza | Una di famiglia - The Housemaid | Cinque secondi | Ben - Rabbia Animale | Franco Battiato. Il lungo viaggio | Come ti muovi, sbagli | Primavera | Sirat | Return to Silent Hill | Old Boy (2003) | 2 cuori e 2 capanne | Divine Comedy | Norimberga | Un semplice incidente | Come un gatto in tangenziale | Ultimo schiaffo | Per te | Il dono più prezioso | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Polvere di stelle | Five Nights At Freddy'S | 40 Secondi | Marty Supreme | Ellie e la città di smeraldo |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.