HomePage | Archivio completo


Olivia Munn al cinema: da Iron Man 2 a X-Men: Apocalisse

L'attrice è in sala da mercoledì 18 maggio nei panni della mutante Betsy Braddock

di Rosanna Donato24 maggio 201615:38
 

Olivia Munn al cinema: da Iron Man 2 a X-Men: Apocalisse Olivia Munn è un'attrice, modella e showgirl statunitense, nata il 3 luglio 1980 a Oklahoma City. Ha mosso i primi passi per la televisione e il cinema agli inizi degli anni 2000 e da allora ha preso parte a produzioni sempre più importanti. Tra queste citiamo "Iron Man 2" di Jon Favreau, nel quale impersona il piccolo ruolo di Chess Roberts, che presenta alcune notizie sull'apertura dello Stark Expo, una manifestazione che riunisce le menti più brillanti di tutto il mondo.
L'abbiamo vista anche in "Ma come fa a far tutto?" e in "Magic Mike", dove le è stata affidata la parte di Joanna, interesse amoroso del protagonista. In "Liberaci dal male", adattamento cinematografico del romanzo "Beware the Night" - scritto dal poliziotto newyorkese Ralph Sarchie in collaborazione con Lisa Collier Cool - la Munn è Jen Sarchie. Quest'ultima è la moglie di Ralph, protagonista dei battibecchi che spesso avvengono tra coniugi. Nella pellicola basata sulla serie di quattro romanzi di Kyril Bonfiglioli e intitolata "Mortdecai" la Munn, invece, veste i panni della classica femme fatale, Georgina Krampf.
Recentemente l'abbiamo vista in "Zoolander 2", dove calca la passerella durante una sfilata di moda. Infine, mercoledì 18 maggio è arrivato nelle sale italiane l'attesissimo "X-Men: Apocalisse", che vede come protagonista Apocalisse, il più potente mutante del mondo degli X-Men perché possiede molti dei poteri di altri mutanti. Dopo essersi risvegliato, mette insieme un gruppo di potenti mutanti con lo scopo di creare un nuovo ordine mondiale e regnare. Raven guiderà una squadra di giovani X-Men per fermare Apocalisse e salvare il genere umano dalla distruzione. Nel film di Bryan Singer la bella Olivia interpreta Betsy Braddock/Psylocke, potente mutante e una dei Cavalieri di Apocalisse, che agisce dietro la cortina di ferro per conto di Calibano. Per questo ruolo l'attrice ha preso lezioni di scherma.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 3 per X-Men: Apocalisse (2016), un film di Bryan Singer con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Evan Peters. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante [..]


Olivia Munn, probabilmente, deve parte del suo successo alla serie televisiva "The Newsroom", creata da Aaron Sorkin. Nel progetto è Sloan Sabbith, un'economista che si occupa del blocco finanziario di News Night.
L'attrice ha ricoperto molti ruoli simili tra loro, ma mai quello di protagonista e noi siamo convinti che prima o poi il suo momento arriverà. Per adesso accontentiamoci di vederla sul grande schermo nel sequel di "X-Men - Giorni di un futuro passato".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200707.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200707.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20