HomePage | Archivio completo


Box office Italia, al primo posto la new entry X-Men: Apocalisse

Chiudono il podio del botteghino italiano La pazza gioia di Paolo Virzì e Captain America: Civil War

di Rosanna Donato23 maggio 201617:02
 

Box office Italia, al primo posto la new entry X-Men: Apocalisse Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Questa settimana in vetta alla top ten del box office italiano si attesta la new entry "X-Men: Apocalisse", che vede il mutante più potente dell'universo degli X-Men cercare di creare un nuovo ordine nel mondo.
Al secondo posto troviamo un'altra novità, "La pazza gioia" di Paolo Virzì, che ha ottenuto una standing ovation a Cannes, ma nessun premio. Il film è incentrato su due donne, ospiti di una comunità terapeutica, molto diverse fra loro, ma legate da una forte amicizia, che le porterà a compiere un viaggio per cercare un po' di felicità. Alla terza posizione non può che esserci l'acclamato "Captain America: Civil War", che ruota attorno alla divisione in due fazioni - una guidata da Steve Rogers e l'altra da Tony Stark - degli Avengers.
Quarto posto al botteghino per "The Boy", l'horror che racconta la storia di Greta. Quest'ultima è chiamata da una coppia di coniugi per fare da baby-sitter a una bambola, che loro vedono come la reincarnazione del figlio morto venti anni prima. Scende in quinta posizione la pellicola "Money Monster - L'altra faccia del denaro", i cui protagonisti sono Lee Gates, un noto venditore televisivo, e la sua producer Patty. Alla sesta troviamo "Tini - La nuova vita di Violetta", seguito dal film d'animazione "Il regno di Wuba" (settima). Conquista l'ottavo posto in classifica la pellicola animata "Robinson Crusoe", mentre al nono arriva la new entry "My Father Jack". Il lungometraggio è incentrato sull'avvocato Matteo de Falchi, e la sua futura sposa Clara, figlia del titolare dello studio in cui lavora. Continua a mantenere un posto nella top ten il film "Il libro della giungla", che si aggiudica la decima posizione.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 3 per X-Men: Apocalisse (2016), un film di Bryan Singer con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Evan Peters. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante [..]


Apre il botteghino oltre oceano la novità "Angry Birds - Il Film", che vede come personaggi principali Red, Chuck e Bomb, i quali sono sempre stati emarginati. Un giorno sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi e questa sarà l'occasione per dimostrare le loro capacità. La pellicola animata è seguita al secondo posto da "Captain America: Civil War", mentre a chiudere il podio del box office americano è la new entry "Cattivi vicini 2". Qui Mac e Kelly Radner - sapendo di aspettare un bambino - decidono di trasferirsi in periferia. Presto scopriranno che le nuove vicine appartengono a un'associazione di studentesse universitarie, che i due capiranno essere ancora più folli di Teddy e i suoi "confratelli", loro precedenti vicini.



Le ultime dal mondo del cinema.
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia
Space Force: Arriva il primo trailer ufficiale della comedy con Steve Carell
The Umbrella Academy 2: Netflix annuncia la seconda stagione!

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: