HomePage | Archivio completo


Al cinema Tini - La nuova vita di Violetta e Money Monster - L'altra faccia del denaro

In uscita anche The Boy, Un poliziotto ancora in prova e Pericle Il Nero


di Rosanna Donato12 maggio 201612:15


  
  

Al cinema Tini - La nuova vita di Violetta e Money Monster - L'altra faccia del denaro Arriva nelle sale italiane la commedia "Tini - La nuova vita di Violetta" con protagonista Martina Stoessel, che vede il personaggio principale della storia (Violetta) trovarsi di fronte a un bivio. La ragazza, dopo aver ricevuto una notizia sconvolgente che la farà vacillare, decide di accettare un invito bizzarro e viaggiare per trovare delle risposte concrete.
Al cinema approda anche il thriller drammatico "Money Monster - L'altra faccia del denaro", incentrato su Lee Gates, un importante venditore televisivo. Quest'ultimo - durante la diretta del programma - è preso in ostaggio da un uomo, che considera Gates colpevole ci averlo portato al fallimento con i suoi consigli sugli investimenti. La producer cercherà di salvargli la vita in tutti i modi, ma alla fine verrà a galla una terribile verità.
"The Boy" è la pellicola horror che ruota attorno a una donna americana di nome Greta. Dopo essersi trasferita in un villaggio inglese isolato, la giovane è assunta come baby-sitter di una bambola di proprietà dei coniugi Heelshire, che la trattano come fosse loro figlia. I due pensano che essa sia la reincarnazione del primogenito, morto venti anni prima e così, quando partono, impongono a Greta regole da seguire, che la donna però non rispetta. Per questo motivo, accadranno una serie di eventi inquietanti e soprannaturali. "Un poliziotto ancora in prova" è il sequel della pellicola del 2014. Il film, impersonato nuovamente da Ice Cube e Kevin Hart, racconta di una nuova missione: Ben - vicino al matrimonio - parte con il futuro cognato James alla volta di Miami, dove si reca per fermare un trafficante di droga di Atlanta. In uscita anche il drammatico "Pericle il Nero", inserito tra i titoli del Festival di Cannes 2016. Pericle Scalzone, soprannominato Il Nero, è uno scagnozzo di Don Luigi, boss della Camorra emigrato in Belgio. Il protagonista, in missione per il camorrista, commette un errore che metterà a rischio la sua vita. Per salvarsi fugge in Francia, dove incontra Anastasia.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Tini - La nuova vita di Violetta (2016), un film di Juan Pablo Buscarini con Martina Stoessel, Jorge Blanco, Mercedes Lambre. Violetta si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore [..]


Dalla vita del giovane cantante partenopeo Carmelo Zappulla de "Il Ragazzo della Giudecca", si passa alla storia di Nojoom - una bambina di dieci anni che chiede il divorzio - né "La sposa bambina", per poi approdare al re Erode di "Wilde Salome". Tra gli altri film in programma troviamo "Con tutto l'amore che ho", "Il Regno di Wuba", "Due euro l'ora" e "Viaggio da paura", mentre ad anticipare l'uscita la prossima settimana è solo "Alvin Ailey - American Dance Theater".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Lo straniero | Grand Budapest Hotel | Il grande Boccia | La ragazza del coro | Gioia Mia | Principessa Mononoke | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Backrooms | La grazia | Romeria - Il mare dei ricordi | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | L'amore sta bene su tutto | The Party (V.O.) | A qualcuno piace caldo | Yellow Letters | No Good Men | Il rapimento di Arabella | Antartica - Quasi una fiaba | Il caso 137 | Space Jam | Il prigioniero | Bowie: The Final Act | Le città di pianura | Hopper - Il segreto della marmotta | Tuner - L'accordatore | Obsession | Norimberga | La cronologia dell'acqua | Savage House | Cena di classe | Scary Movie 5 | Pecore sotto copertura | Il Principe della Follia | Scary Movie | Allora Balliamo | The Sea | A cena con il dittatore | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Smart working | Il silenzio degli altri | Io non ti lascio solo | Il figlio del deserto | L'ultima missione: Project Hail Mary | Hen - Storia di una gallina | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Super Mario Galaxy - Il Film | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Tra amore e inganni | Illusione | Il diavolo veste Prada 2 | Disclosure Day | Kung Fu Panda 4 | Un anno di scuola | I colori della tempesta | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Maborosi - I bagliori dell'anima | Amarga Navidad | Noi due sconosciuti | Michael | Bugonia | Master Of The Universe | Innamorarsi e altre pessime idee | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Passenger | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | The Drama - Un segreto è per sempre | Masters of the Universe |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.