HomePage | Archivio completo


Arriva in tutto il mondo l'attesissimo Captain America: Civil War

Dal 5 maggio anche Robinson Crusoe, Il traditore tipo, Stonewall e Florida


di Rosanna Donato04 maggio 201614:44



Arriva in tutto il mondo l'attesissimo Captain America: Civil War Da oggi approda in Italia l'attesissimo "Captain America: Civil War" dei fratelli Russo, che vede Steve Rogers guidare la nuova squadra degli Avengers, che ha il compito di salvaguardare l'intera umanità. Quando un problema a livello internazionale crea numerosi danni, gli Avengers si dividono in due. C'è chi segue Rogers, il quale vuole mantenere un regime di libertà per la sua squadra, e chi, come Tony Stark, vuole seguire le regole imposte dal governo.
Dal 5 maggio arriva in sala "Robinson Crusoe", il film d'animazione con protagonisti Martedì (un pappagallo), i suoi amici e Robinson Crusoe. Gli animali troveranno in Crusoe un valido alleato per lasciare l'isola ed esplorare nuove terre. Presto diventeranno come una grande famiglia, fino a quando non arriveranno due gatti che vogliono prendere il controllo dell'Isola. "Il traditore tipo" è un thriller incentrato su una coppia inglese, Perry e Gail, che accettano di collaborare con un boss del riciclaggio di denaro, rimanendo così coinvolti nello spionaggio internazionale.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Captain America: Civil War (2016), un film di Anthony Russo, Joe Russo con Robert Downey Jr., Chris Evans, Anthony Mackie. Steve Rogers è al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per [..]


Nelle sale italiane anche "Stonewall" del regista Roland Emmerich, che ruota attorno alla nascita del movimento di liberazione gay e alla rivendicazione dei diritti umani e civili degli omosessuali, insieme al diritto di non essere considerati criminali solo per il fatto di non essere etero. "Florida" è invece il film francese che ha come personaggi principali Claude, un ottantenne che è spesso colpito da vuoti di memoria e confusione, e Carole. Quest'ultima è la figlia maggiore, che lo seguirà in tutte le sue bizzarre richieste. Claude però ha un solo desiderio: rivedere l'altra figlia. Per questo motivo decide di prendere l'aereo per andare in Florida.
Le altre pellicole in uscita sono il film italiano "La buona uscita", i drammatici "Al di là delle montagne" e "Corpo Estraneo", il documentario "Leonardo da Vinci - Il genio a Milano", "Lezioni di Rock - Nirvana "Nevermind"", le commedie "Microbo & Gasolina" e "Il ministro". Infine ricordiamo "Nostalgia della luce", il concerto "Three Stars In Munich" e "Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli".
Anticipano l'uscita la prossima settimana "The Boy and the Beast" e "Teatro alla Scala di Milano: La Fanciulla del West".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200711.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200711.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20