HomePage | Archivio completo


Il libro della giungla ancora in testa ai due box office

Chiudono il podio italiano due new entry: "The Dressmaker - Il diavolo è tornato" e "Zeta"


di Rosanna Donato02 maggio 201614:27



Il libro della giungla ancora in testa ai due box office Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Nessuno sembra riuscire a spodestare "Il libro della giungla", primo per la terza settimana sia in Italia sia in America. Al secondo posto si fa largo la new entry "The Dressmaker - Il diavolo è tornato", con protagonista Tilly Dunnage. In terza posizione troviamo un'altra novità della settimana, "Zeta", incentrato sul sogno di Alex di essere catapultato nel mondo del rap per far vedere quanto vale.
Al quarto posto si attesta invece "Zona d'ombra - Una scomoda verità", che racconta la storia di Bennet Omalu. Il medico scoprì una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football, vittime di ripetuti colpi subiti alla testa. In quinta posizione arriva "Nonno Scatenato" seguito alla sesta da "Le confessioni".
Al settimo posto c'è "La foresta dei sogni", novità che vede Arthur Brennan perdersi nella cosiddetta 'foresta dei sogni', dove si era recato per contemplare la vita e la morte. Durante il tragitto incontrerà Takumi Nakamura che lo aiuterà a ritrovare la voglia di vivere e riscoprire l'amore per la moglie. In ottava posizione si trova l'acclamato "Lo chiamavano Jeeg Robot", vincitore di ben sette David di Donatello, seguito alla nona dalla new entry italiana "La coppia dei campioni". La pellicola vede come protagonisti due dipendenti della stessa azienda che vincono un paio di biglietti per la finale della Champions League. Al decimo e ultimo posto resiste "Codice 999", film basato su un grosso colpo in banca.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Il libro della giungla (2016), un film di Jon Favreau con Neel Sethi, Ritesh Rajan, Sara Arrington. Mowgli, un cucciolo d’uomo cresciuto da una famiglia di lupi, è costretto a lasciare la giungla [..]


In America la medaglia d'argento va a "Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio", che incassa una cifra di pochissimo superiore al terzo classificato: "Keanu". Nella commedia di Peter Atencio due cugini mettono in scena un piano per recuperare il loro gattino rubato da una gang di strada; decidono così di mescolarsi a malviventi e spacciatori pur di riportare Keanu a casa.



Le ultime dal mondo del cinema.
Perry Mason: La miniserie HBO arriva negli Stati Uniti dal 21 giugno
Direttamente on demand Scarpette rosse e i sette nani!
Reality Z, la serie tv sugli zombi approda su Netflix
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: