HomePage | Archivio completo


La versione live action de Il libro della giungla ancora in vetta ai box office

Chiudono il podio italiano Nonno scatenato e Zona d'ombra - Una scomoda verità


di Rosanna Donato26 aprile 201612:35



La versione live action de Il libro della giungla ancora in vetta ai box office Consulta la classifica incassi: USA, Italia
In vetta al botteghino italiano e oltreoceano troviamo, per la seconda settimana consecutiva, la versione live action de "Il libro della giungla" di Jon Favreau, con protagonisti Mowgli e tutti gli animali presenti nel classico Disney (Baghera, Kaa, Baloo, ecc). In seconda posizione si attesta la commedia americana "Nonno scatenato", che vede come uno dei personaggi principali Jason, un uomo che sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero, e Dick (il nonno). Al terzo posto si classifica invece la new entry "Zona d'ombra - Una scomoda verità", tratto da una storia vera e con protagonista Bennet Omalu, il neuropatologo che cercò di portare all'attenzione una malattia degenerativa del cervello.
Un'altra novità della settimana, che ha conquistato la quarta posizione al box office, è "Le confessioni". La pellicola ruota attorno ad una riunione del G8 dei ministri dell'economia. Il loro intento è quello di decidere se adottare o meno una manovra segreta che avrà conseguenze molto pesanti per alcuni paesi, ma a causa di un imprevisto il tutto viene sospeso. "Lo chiamavano Jeeg Robot" di Gabriele Mainetti - che ai David di Donatello 2016 ha vinto la maggior parte dei premi più importanti - si trova in sesta posizione, seguito dalla new entry "Codice 999", quello che la polizia usa per indicare che un agente è a terra.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Il libro della giungla (2016), un film di Jon Favreau con Neel Sethi, Ritesh Rajan, Sara Arrington. Mowgli, un cucciolo d’uomo cresciuto da una famiglia di lupi, è costretto a lasciare la giungla [..]


Dopo diverse settimane di proiezione, il film "Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio" permane in classifica aggiudicandosi il settimo posto, mentre all'ottavo troviamo "Veloce come il vento". Alla nona e decima posizione invece abbiamo le due commedie italiane "Nemiche per la pelle" (9) e "Perfetti Sconosciuti" di Genovese, che - oltre ad aver vinto due David di Donatello per la "Miglior sceneggiatura" e per il "Miglior film" - ha ricevuto anche il riconoscimento come "Miglior sceneggiatura" al Tribeca Film Festival di New York.
Chiudono il podio del box office oltreoceano "Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio" (secondo) e "Barbershop - The Next Cut" (terzo).



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Il Principe della Follia | A qualcuno piace caldo | Tuner - L'accordatore | La grazia | Yellow Letters | La cronologia dell'acqua | Il grande Boccia | The Amazing Digital Circus: The Last Act | The Sea | Il diavolo veste Prada 2 | Il caso 137 | Passenger | Obsession | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Scary Movie | Maborosi - I bagliori dell'anima | Il rapimento di Arabella | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Hopper - Il segreto della marmotta | Smart working | Kung Fu Panda 4 | Masters of the Universe | Gioia Mia | La ragazza del coro | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | L'amore sta bene su tutto | Noi due sconosciuti | Scary Movie 5 | Bowie: The Final Act | Il silenzio degli altri | Pecore sotto copertura | Il prigioniero | Master Of The Universe | Super Mario Galaxy - Il Film | The Drama - Un segreto è per sempre | Backrooms | Allora Balliamo | I colori della tempesta | L'ultima missione: Project Hail Mary | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | The Party (V.O.) | Grand Budapest Hotel | Savage House | Disclosure Day | Amarga Navidad | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | A cena con il dittatore | Michael | No Good Men | Antartica - Quasi una fiaba | Il figlio del deserto | Norimberga | Cena di classe | Space Jam | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Io non ti lascio solo | Romeria - Il mare dei ricordi | Innamorarsi e altre pessime idee | Le città di pianura | Hen - Storia di una gallina | Illusione | Principessa Mononoke | Bugonia | Lo straniero | Tra amore e inganni | Un anno di scuola |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.