HomePage | Archivio completo


Edizione speciale in doppio dvd per Natale col boss

Due dischi ricchi di risate e contenuti extra!


di Francesco Lomuscio19 aprile 201614:26



Edizione speciale in doppio dvd per Natale col boss Francesco Mandelli e Paolo Ruffini sono i due maldestri poliziotti Leo e Cosimo, sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto.
Anche perché, a causa di un grottesco errore, diventa quello del popolare cantautore Peppino Di Capri nel momento in cui finisce nelle mani dei due affermati chirurghi plastici Alex e Dino, ai quali, in realtà, aveva chiesto di diventare un sosia dell'attore Leonardo Di Caprio(!!!).
Chirurghi plastici rispettivamente con le fattezze di Lillo e Greg (all'anagrafe Pasquale Petrolo e Claudio Gregori) e che, alla loro quarta avventura da grande schermo in casa De Laurentiis, tornano sotto la regia di Volfango De Biasi - a un anno di distanza da "Un Natale stupefacente" - per rivelarsi tra i protagonisti di "Natale col boss", distribuito nelle sale cinematografiche a Dicembre 2015 dalla stessa Filmauro che lo rende ora disponibile in una special edition a doppio dvd.
Doppio dvd il cui primo disco, al di là del trailer, include ovviamente il film, volto a costruirsi sulla tragicomica fuga dal clan di malavitosi che non manca di un'escursione in prigione - in mezzo a galeotti di ogni temibile categoria - e di evidenti rimandi a "Terapia e pallottole" di Harold Ramis; man mano che troviamo inclusa nel cast anche Giulia Bevilacqua nelle vesti (poche) di Sara, sexy e fedifraga compagna dell'ignaro Leo, destinata, tra l'altro, a cimentarsi in una movimentata sequenza di acrobazie e scontri corpo a corpo in evidente omaggio a "Kill Bill volume 1" e "Matrix".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Natale col boss (2015), un film di Volfango De Biasi con Paolo Ruffini, Claudio Gregori, Pasquale Petrolo. Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei [..]


Mentre da un lato Mandelli e Ruffini offrono una variante de "I soliti idioti" - con tanto di travestimenti assortiti - portati al successo dal primo in coppia con il qui assente Fabrizio Biggio, e dall'altro Lillo e Greg sfoderano la loro consueta miscela di vincenti battute ed atteggiamenti a metà strada tra il grottesco e l'imbranato.
Atteggiamenti che si sposano a dovere con la ghiotta occasione di sfruttare il gioco di scambi di persona favorito da un convincente Di Capri nel duplice ruolo di se stesso e del boss, non poco esilarante nelle esibizioni canore in pubblico come secondo dei due.
Al servizio di una commedia d'azione tricolore il cui divertimento è destinato a proseguire nel secondo disco, interamente dedicato a contenuti speciali spazianti da sedici minuti di backstage a sei di speciale, passando per otto di papere.
Senza dimenticare cinque spot televisivi, trentotto minuti de "Lo staggista", serie tv ambientata sul set del lungometraggio, un incontro con gli stunt e due clip ironiche con Lillo, Greg, Ruffini e il chirurgo estetico Domenico Riitano.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: