HomePage | Archivio completo


Batman V Superman: Dawn of Justice in vetta al box office italiano e oltreoceano

Chiudono il podio italiano la pellicola animata Kung Fu Panda 3 e la versione in live action di Heidi


di Rosanna Donato29 marzo 201615:00



Batman V Superman: Dawn of Justice in vetta al box office italiano e oltreoceano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Si aggiudica il primo posto al botteghino italiano la new entry più attesa della settimana: il "Batman V Superman: Dawn of Justice" di Zack Snyder, sequel de "L'uomo d'Acciaio", che ha guadagnato poco più di 4 milioni di euro nel weekend ed è incentrato sullo scontro tra due dei supereroi più amati di sempre.
In seconda posizione si attesta il film d'animazione "Kung Fu Panda 3" (1,5 milioni), seguito alla terza dalla versione in live action di "Heidi".
Al quarto posto arriva la novità - che in molti aspettavano da tempo di vedere sul grande schermo - "Il mio grosso grasso matrimonio greco 2", mentre al quinto troviamo un'altra new entry, questa volta italiana: si tratta della commedia di Massimo Gaudioso "Un paese quasi perfetto", che vede tra i suoi interpreti Silvio Orlando e Fabio Volo, rispettivamente Domenico, ex lavoratore in cassa integrazione, e Gianluca, un noto chirurgo milanese.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), un film di Zack Snyder con Henry Cavill, Ben Affleck, Diane Lane. Temendo le azioni incontrollate di un Supereroe semidio, il potente giustiziere di Gotham City [..]


In sesta posizione abbiamo il film "Vita Cuore Battito" con protagonisti molti dei comici di Made in Sud e alla settima il tanto apprezzato "Perfetti sconosciuti" di Paolo Genovese, che scende in classifica con un incasso di 295 mila euro.
Risulta comprensibile vedere che Tris e i suoi compagni di viaggio in "The Divergent Series: Allegiant" si trovino solo all'ottavo posto in classifica alla terza settimana di proiezione.
Al nono arriva, invece, una novità francese, la commedia "Un momento di follia" di Jean-François Richet e con protagonista Vincent Cassel, mentre cala al decimo e ultimo posto l'"Ave, Cesare!" dei fratelli Coen, incentrato su un uomo incaricato di evitare che potenziali scandali tocchino gli attori della Casa di produzione per la quale lavora.
In vetta al box office oltreoceano troviamo l'inarrestabile "Batman V Superman: Dawn of Justice", che sta spopolando anche in America e ha incassato quasi 170 milioni di dollari nel primo weekend di proiezione.
Al secondo posto ritroviamo, invece, il film d'animazione "Zootropolis", che continua a tenere gli americani incollati al grande schermo, mentre a chiudere il podio oltreoceano è la new entry "Il mio grosso grasso matrimonio greco 2".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: