HomePage | Archivio completo


Sacha Baron Cohen abbandona il biopic su Freddie Mercury

Alla base della decisione divergenze con i Queen


di Redazione FilmUP.com10 marzo 201612:18



Sacha Baron Cohen abbandona il biopic su Freddie Mercury Tempo fa la notizia che il noto attore inglese Sacha Baron Cohen avrebbe prestato il suo volto per interpretare il compianto Freddie Mercury in un film sulla sua vita, aveva entusiasmato i fan, sia per la bravura dell'attore, capace di passare da ruoli demenziali ("Borat - Studio Culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan") a belle prestazioni drammatiche ("Les Misérables"), sia per una discreta somiglianza fisica con il cantante. Sfortunatamente però l'attore ha deciso di abbandonare il progetto e ci spiega direttamente lui il perché.
La decisione è stata presa a causa di divergenze creative con i Queen, lo storico gruppo musicale di cui Mercury era la voce. In pratica, secondo le parole di Cohen, i Queen, preoccupati più che altro della loro eredità come gruppo, vorrebbero che il film dedicasse solo una parte alla vita di Mercury, facendolo morire a metà film per poi concentrare il resto della pellicola sul gruppo e sul modo in cui hanno affrontato la scomparsa del loro cantante. Un'impostazione che proprio non piace a Cohen che dice che ci sono storie incredibili da raccontare su Freddy Mercury e ha aggiunto che il chitarrista della band, Brian May, è un musicista "straordinario" ma "non è un grande produttore cinematografico".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Grimsby - Attenti a quell'altro (2015), un film di Louis Leterrier con Isla Fisher, Penelope Cruz, Annabelle Wallis. Nobby ha tutto quello che un abitante di Grimsby può desiderare – 9 bambini e una fidanzata che ama [..]


Accantonato il progetto del biopic su Mercury, potremo comunque vedere Choen in una nuova pellicola a partire da aprile, "Grimsby - Attenti a quell'altro". Nella commedia di Louis Leterrier, che viene presentata in questi giorni negli Stati Uniti, due fratelli, uno agente segreto e l'altro hooligan, sono costretti ad unire le forze per un nuovo e delicato incarico. I due si sono allontanati da tempo, ma l'avventura che gli attende potrebbe riavvicinarli…



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: