HomePage | Archivio completo


In uscita nelle sale italiane Deadpool, Il Caso Spotlight, Zootropolis e The Danish Girl

Tra le altre pellicole anche 50 sbavature di nero e l'italiano Onda su Onda


di Rosanna Donato18 febbraio 201617:53



In uscita nelle sale italiane Deadpool, Il Caso Spotlight, Zootropolis e The Danish Girl Arriva nelle sale italiane "Il Caso Spotlight", la pellicola interpretata da Michael Keaton e Mark Ruffalo, che ruota attorno ai giornalisti investigativi del Boston Globe e alle loro rivelazioni sugli abusi sessuali verso i minori di oltre 70 sacerdoti locali. L''inchiesta del quotidiano è stata premiata col Premio Pulitzer.
In arrivo anche il film "The Danish Girl", incentrato su Einar, il marito dell'artista danese Gerda Wegener, che - dopo essere stato dipinto dalla moglie vestito da donna - decide di cambiare sesso facendosi chiamare Lili Elbe. Il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna avrà ripercussioni soprattutto sul loro matrimonio.
Esce in sala "Deadpool", basato sull'omonimo personaggio della Marvel Comics. La storia narra di Wade Wilson, un ex membro delle forze speciali che, in seguito ad un esperimento illegale per il quale ottiene poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario e inizia una caccia all'uomo per trovare colui che ha quasi distrutto la sua vita.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Deadpool (2016), un film di Tim Miller con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Gina Carano. Basato sul personaggio dell'eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta la [..]


In sala anche la pellicola "50 sbavature di nero" di Marlon Wayans, parodia del best seller "50 sfumature di grigio", che racconta della relazione tra l'ingenua studentessa universitaria Ana e il magnate Christian Grey, amante dei 'giochi' sadomaso. Infine, tra i lungometraggi più attesi troviamo l'italiano "Onda su Onda" di Rocco Papaleo. Ruggero è un cuoco solitario e Gegè un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto con il quale vuole rilanciare la sua carriera. Tra i due i rapporti sono difficili, ma - in seguito ad un evento improvviso - saranno costretti ad una amicizia forzata.
Chiudono le uscite della settimana "Fuocoammare" e il film d'animazione "Zootropolis" con le voci di attori americani noti al grande pubblico, mentre anticipa l'arrivo in sala "Lupin III - Il Film".



Le ultime dal mondo del cinema.
Reality Z, la serie tv sugli zombi approda su Netflix
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: