HomePage | Archivio completo


La grande animazione in blu-ray, tra Minions e Inside Out

I piccoli e stravaganti esserini gialli contro le emozioni!


di Mirko Lomuscio05 febbraio 201616:45



La grande animazione in blu-ray, tra Minions e Inside Out Senza alcun dubbio, il 2015 verrà ricordato come l'anno che ha visto scontrarsi ai botteghini due lungometraggi d'animazione di grande impatto: "Minions" e "Inside Out", entrambi rientrati tra i maggiori incassi della stagione conematografica.
Prodotto dalla Illumination Entertainment, il primo è una distribuzione Universal che, diretta da Pierre Coffin e Kyle Blada, altro non vuole essere che uno spin off dedicato ai disastrosi assistenti del malvagio Gru di "Cattivissimo me", ovvero quegli omini piccoli e gialli dagli occhialini tondi - chi con un occhio, chi con due - che non fanno altro che combinare guai. Attraverso questo film potrete conoscere tutto di loro: da dove vengono e che cosa li abbia spinti a diventare gli assistenti più imbranati concepiti dall'universo dell'animazione. L'edizione home video racchiude in un'unica confezione il blu-ray e il dvd del film, oltre all'infinità di contenuti extra nel disco in alta definizione: "In giro per il mondo - Mappa interattiva" (una galleria di bozzetti mostrati a seconda di dove i Minions si siano trovati nel globo terrestre), "Dietro agli occhialini - La storia di the Minions alla Illumination Entertainment" (corposo making of diviso in undici sezioni riguardanti la lavorazione del film, dalla regia alla produzione e così via), "Mini-Film" (tre cortometraggi inediti con i simpatici giallini protagonisti: "Cro Minion", "Competizione" e "Ciuccio Nelson senza ciucciotto") e "Jingle Bell in stile Minion" (la nota canzone di Natale intonata dal gruppo di minuscoli esseri dalla parlata a casaccio). Questi ultimi due contenuti, oltretutto, sono disponibili anche nel dvd.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano - 2 per Inside Out (2015), un film di Pete Docter con Amy Poehler, Lewis Black, Mindy Kaling. Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel [..]


Per quanto riguarda, invece, "Inside Out", a firma di Pete Docter e Ronnie Del Carmen, si tratta dell'ultimo lavoro di Walt Disney e Pixar e trasforma in personaggi le emozioni stesse, quelle che risiedono in noi e che ci permettono di provare qualsiasi cosa di fronte a momenti ineguagliabili.
Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che cercano di seguire le evoluzioni interiori della loro padroncina adolescente Riley e che provvedono anche a deliziare ulteriormente lo spettatore attraverso tutto ciò che arricchisce il supporto blu-ray edito da Walt Disney Studios Home Entertainment.
Infatti, si va dai cortometraggi animati "Lava" (durata sette minuti) e "Il primo appuntamento di Riley" (quattro minuti) agli estratti "Percorsi per la Pixar: le donne di Inside Out" (dietro le quinte di undici minuti incentrato sulle presenze femminili che hanno lavorato al film) e "Miscuglio di emozioni" (making of di sette minuti).
Senza dimenticare un commento audio dei due registi.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: