HomePage | Archivio completo


Al cinema The Hateful Eight, nuovo film di Tarantino

Non mancano anche Orgoglio e pregiudizio con gli zombi e l'invasione aliena de La quinta onda


di Redazione FilmUP.com04 febbraio 201611:08



Al cinema The Hateful Eight, nuovo film di Tarantino Giovedì ricco di uscite in sala, a partire dal nuovo e attesissimo film diretto da Quentin Tarantino, "The Hateful Eight", ambientato qualche anno dopo la Guerra civile quando una diligenza corre attraverso il Wyoming innevato. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth e la donna che ha catturato, Daisy Domergue, sono diretti verso la città di Red Rock dove Ruth, chiamato da quelle parti "Il Boia", consegnerà Domergue nelle mani della giustizia A causa di una bufera di neve devono cercare rifugio nell'emporio di Minnie, una stazione di posta per le diligenze tra le montagne. Quando arrivano, non trovano la proprietaria, ma facce sconosciute.
Il regista Burr Steers, invece, ci presenta un classico della letteratura con l'aggiunta di elementi moderni e terrificanti come gli zombi in "PPZ - Pride + Prejudice + Zombies", dove le sorelle Bennet oltre che alla ricerca dell'amore devono preoccuparsi di combattere contro i pericolosi non morti.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per The Hateful Eight (2015), un film di Quentin Tarantino con Channing Tatum, Samuel L. Jackson, Kurt Russell. Qualche anno dopo la Guerra civile, una diligenza corre attraverso il Wyoming innevato. I [..]


Sono alieni invece quelli che l'adolescente Cassie deve affrontare in "La quinta onda". La ragazza cerca disperatamente di salvare il fratellino Sammy e prepararsi alla devastante "quinta onda". Per i più piccoli arriva il divertente film animato "Il viaggio di Norm", dove il Norm del titolo è un orso polare che ha un dono: sa parlare agli esseri umani. Sfrutterà questo dono per cercare di salvare il suo habitat.
In sala anche l'intenso "Remember" che racconta la storia si Zev, un uomo che scopre che la guardia nazista che ha sterminato la sua famiglia è viva e abita in America sotto falso nome. Dall'Italia arriva il drammatico "Seconda primavera", un film corale, suddiviso in capitoli che seguono l'avvicendarsi delle stagioni. Al cinema anche "La traviata - Royal Opera House".
La settimana prossima anticipano l'uscita "Il gabinetto del dottor Caligari", "Nosferatu - Il vampiro" e "La Ricompensa del Gatto".



Le ultime dal mondo del cinema.
The Capture: Il thriller con Holliday Grainger rinnovato per una seconda stagione
Perry Mason: La miniserie HBO arriva negli Stati Uniti dal 21 giugno
Direttamente on demand Scarpette rosse e i sette nani!
Reality Z, la serie tv sugli zombi approda su Netflix
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: