Rooney Mara in trattative per il ruolo di Maria Maddalena
L'attrice è candidata all'Oscar per Carol
di Redazione FilmUP.com03 febbraio 201616:17
Candidata all'Oscar come coprotagonista del recente "Carol", la brava e bella Rooney Marasarebbe in trattative per interpretare il ruolo di "Maria Maddalena" nell'omonimo film, incentrato sull'enigmatica figura della donna devota a Gesù Cristo.
Dietro la macchina da presa Garth Davis, mentre Helen Edmundson e Philippa Goslett si occupano della sceneggiatura.
La Mara è candidata all'Oscar per il ruolo di Therese Belivet in "Carol", pellicola di Todd Haynes in cui le due protagoniste, dopo un incontro causale ai grandi magazzini, si innamorano e in nome del loro amore sfidano le convenzioni e l'ex marito di Carol Aird, che vuole sfruttare la relazione tra le due per vendicarsi della moglie che lo ha lasciato portandosi via la figlia.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Trailer italiano per Carol (2015), un film di Todd Haynes con Rooney Mara, Cate Blanchett, Kyle Chandler. Nella New York dei primi anni del 1950, Therese Belivet lavora in un grande magazzino di Manhattan [..]
Rooney Mara è stata candidata all'Oscar anche nel 2011 per l'interpretazione di Lisbeth Salander in "Millennium - Uomini che odiano le donne", rifacimento americano dell'omonimo film ispirato ai libri di Stieg Larsson.