HomePage | Archivio completo


Approdano nelle sale italiane Il viaggio di Arlo, Il sapore del successo e The Visit

Tra i film italiani in uscita ci sono A bigger splash, Babbo Natale non viene da nord e Uno per tutti


di Rosanna Donato26 novembre 201512:46



Approdano nelle sale italiane Il viaggio di Arlo, Il sapore del successo e The Visit Sono oltre 600 le sale che ospitano "Il viaggio Di Arlo" che riscrive quello che sappiamo sui dinosauri e la loro scomparsa. Infatti, nella pellicola un mancato evento catastrofico, l'impatto dell'asteroide che avrebbe dovuto determinare l'estinzione dei dinosauri, fa si che questi leggendari animali convivano con la specie umana che si sta sviluppando. In questo contesto nasce l'amicizia tra Arlo, un simpatico Apatosauro, e un umano suo coetano
Arriva nelle sale italiane anche "A Bigger Splash" di Luca Guadagnino, presentato alla 72a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Il film racconta della rock star Marianne Lane, che - in vacanza con il compagno Paul - incontra Harry, produttore discografico e suo ex, insieme alla figlia di lui. Sbarca al cinema anche la commedia natalizia "Natale all'improvviso", che può vantare un cast ricco di nomi noti al grande pubblico. La pellicola è incentrata su Charlotte e Sam Cooper, due coniugi in procinto di separarsi. I due decidono di aspettare la fine dei festeggiamenti per rivelare la notizia a tutta la famiglia, ma le cose prenderanno una piega diversa da quella che si aspettavano. Un'altra commedia americana è "Il sapore del successo" di John Wells e con protagonista Bradley Cooper. Il film vede lo chef Adam Jones perdere tutto e capire che, per realizzare il sogno di avere un ristorante tutto suo e conquistare la terza stella Michelin, dovrà cambiare atteggiamento e lasciarsi aiutare da Helene. Giunge in Italia anche l'horror "The Visit", che ruota attorno a Becca e a suo fratello Tyler. Questi ultimi vengono mandati a casa dei nonni, Nana e Pop Pop, per passare qualche giorno di vacanza nella loro fattoria in Pennsylvania. I bambini però, rendendosi conto che qualcosa non quadra, vogliono tornare a casa. Ci riusciranno?

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Il viaggio Di Arlo (2015), un film di Peter Sohn con Judy Greer, Neil Patrick Harris, John Lithgow. Che cosa sarebbe successo se l'asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla terra non avesse [..]


Tra i lungometraggi italiani troviamo invece il film natalizio di Maurizio Casagrande, "Babbo Natale non viene da nord", e il noir "Uno per tutti", dove Giorgio Panariello dimostra di poter interpretare anche ruoli drammatici. Per quanto riguarda il primo progetto, il protagonista della storia è Marcello, un prestigiatore superficiale e bugiardo con la figlia India, una cantante di talento che viene spesso scambiata per la vera Annalisa. Decisa a passare le vacanze con il padre, la ragazza si ritroverà sola in casa. L'uomo infatti parte per consegnare dei regali vestito da Babbo Natale, ma durante il tragitto cade e perde la memoria. A soccorrerlo sarà Padre Tommaso e i bambini che vivono con lui, che inizieranno a chiamarlo Babbo Natale. India, arrabbiata, comincerà a cercare suo padre con l'aiuto di Gerardo. Come andrà a finire? "Uno per tutti", invece, è un film sull'amicizia e sul ritorno del passato, che segue la vita di tre uomini, amici fin da bambini e costretti ad incontrarsi nuovamente, dopo diversi anni, a causa di una tragedia che coinvolgerà il figlio di uno dei protagonisti.
Tra le uscite di oggi compaiono anche i drammatici "Club Life" e "Lacrime di San Lorenzo", le commedie "Dio esiste e vive a Bruxelles" e "La felicità è un sistema complesso", e, infine, il film d'animazione "Fantasticherie di un passeggiatore solitario".
Anticipano l'uscita in sala "Aida - Teatro Alla Scala Di Milano (Stein)", "Il Mago - L'incredibile vita di Orson Welles" e "La notte di Sigonella".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Malavia | Chopin - Notturno a Parigi | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Lady Nazca - La signora delle linee | Cime tempestose | Un semplice incidente | Domani interrogo | La bicicletta verde | Missione Shelter | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | I peccatori | A History of Violence | After the Hunt - Dopo la caccia | La scomparsa di Josef Mengele | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Un bel giorno | Enzo | Reminders Of Him - La parte migliore di te | La Camera di Consiglio | Divine Comedy | Cena di classe | Idoli - Fino all'ultima corsa | Il Dio dell'amore | Era | L'ultima missione: Project Hail Mary | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Nouvelle Vague | Scream 7 | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | I pugni in tasca | Father Mother Sister Brother | Non è la fine del mondo | Il mio nome è Nevenka | Keeper - L'eletta | Amata | Don Chisciotte (1992) | Il suono di una caduta | Ti uccideranno | Mio fratello è un vichingo | La grazia | Per te | Hamnet - Nel nome del figlio | Mi batte il corazon | I colori del tempo | L'agente segreto | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Strike - Figli di un'era sbagliata | Gli occhi degli altri | Sentimental Value | Il deserto dei Tartari | Notte prima degli esami 3.0 | La torta del presidente | The Drama - Un segreto è per sempre | Le cose non dette | Sorry, Baby | Uomini di Dio | Cattiva strada | Homebound - Storia di un'amicizia in India | La mattina scrivo | Super Mario Galaxy - Il Film | Il bene comune | No other choice - Non c'è altra scelta | GOAT - Sogna in grande | Prendiamoci una pausa | Gioia Mia | ...che Dio perdona a tutti | Igor. L'eroe romantico del calcio | L'isola dei ricordi | La bambina di Chernobyl | Breve storia d'amore | Jumpers - Un salto tra gli animali | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Midas Man | Una battaglia dopo l'altra | Marty Supreme | Primavera |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.