HomePage | Archivio completo


Nel 2016 siete tutti invitati a Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Dopo Il mio grosso grasso matrimonio greco e 5 appuntamenti per farla innamorare, Nia Vardalos e John Corbett tornano sul grande schermo


di Rosanna Donato18 novembre 201513:33



Nel 2016 siete tutti invitati a Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 Il 25 marzo 2016 uscirà nelle sale americane il sequel de "Il mio grosso grasso matrimonio greco", la commedia romantica interpretata da Nia Vardalos (Toula) - anche sceneggiatrice del progetto - e John Corbett, che tornerà a vestire i panni del marito Ian.
Diretta da Kirk Jones, nella pellicola - le cui riprese sono già concluse - ritroveremo i membri della famiglia Portokalos, nuovamente riuniti per un matrimonio ancora più grande e grosso di quello dei due protagonisti, che - ricordiamo - è avvenuto nel primo lungometraggio.
Il copione di quest'ultimo si ispirava ad una vicenda personale dell'attrice, che ha sposato l'americano Ian Gomez (nel film interpreta il migliore amico del suo fidanzato) nonostante la sua famiglia le avesse imposto un fidanzato greco come loro.
Ciò che sappiamo della trama de "Il mio grosso grasso matrimonio greco 2" è che a riunire l'intero nucleo famigliare sarà la rivelazione di un segreto. I due coniugi, inoltre, entreranno in crisi e capiranno di essersi concentrati troppo sul benessere della figlia e di aver perso di vista loro stessi e il loro rapporto di coppia. E, ammettiamolo, con una famiglia come quella di Toula, presente in tutti i momenti della loro vita, è facile dare per scontate molte cose e dare poca importanza ad altre.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco (2001), un film di Joel Zwick con Nia Vardalos, John Corbett, Lainie Kazan. Toula, ancora nubile a 30 anni, lavora al Dancing Zorba il ristorante greco di cui sono proprietari [..]


Il giorno del suo debutto in sala dovrebbe ricordare qualcosa: è lo stesso dell'uscita di "Batman v Superman: Dawn of Justice" e, se il film originale riuscì ad incassare ben 368 milioni di dollari al botteghino, questa volta sarà una competizione molto dura anche per la protagonista de "Le mie grosse grasse vacanze greche", soprattutto se si tiene conto della costante rivalità tra le due case di produzione, la Universal Pictures e la Warner Bros. Ricordiamo che la Vardalos e Corbett hanno lavorato insieme anche nell'ultimo film dell'attrice, intitolato "5 appuntamenti per farla innamorare".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: