HomePage | Archivio completo


Robin Williams: la figlia Zelda lo ricorda con dolci parole

L'attore è morto l'11 agosto dello scorso anno


di Rosanna Donato08 settembre 201517:05



Robin Williams: la figlia Zelda lo ricorda con dolci parole Accadde poco più di un anno fa. L'attore Robin Williams (che ha prestato la sua voce per "Un'occasione da Dio" uscito in sala lo scorso giovedì) ha lasciato il mondo dei vivi per trovare la pace dei sensi. Brutta bestia la depressione. Un qualcosa che ti prende e ti butta giù, totalmente. Ho sentito molti commenti a riguardo: ma perché dovrebbe cadere in depressione un uomo che ha tutto? E' soltanto un egoista. Non è così. L'avere tutto non vuol dire essere felici; la maggior parte delle volte questo porta le persone a volere sempre di più. Tutto sembra andare bene, fino a quando - un giorno - ci rendiamo conto che non abbiamo più niente da desiderare. E qui iniziano i problemi, gli stessi che ci hanno privato di un grande attore come Williams, interprete dell'indimenticabile "L'attimo fuggente" e, tra i tanti, di "Jumanji" (1995) e "Patch Adams" (1998).
La figlia Zelda, nella notte tra sabato e domenica, ha voluto ricordare il padre pubblicando un post su Instagram, le cui parole sono tanto sincere quanto emozionanti, commoventi.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Un'occasione da Dio (2015), un film di Terry Jones con Kate Beckinsale, Simon Pegg, Robin Williams. Il potere sovrannaturale di Neil è opera di un gruppo di alieni (le voci originali sono quelle di [..]


"La luna sorge sul lago. Ho passato la notte in preda ai brividi e ridendo insieme alle persone che amo per godere di questo spettacolo. Abbiamo ammirato la luna e abbiamo trascorso del tempo ridendo a crepapelle e sono davvero grata di ogni singolo secondo che ho vissuto. Nel corso di quest'anno sono giunta a una conclusione che mi sento di condividere qui, per chiunque possa averne bisogno: evitare la paura, la tristezza o la rabbia non è la stessa cosa che essere felici. Vivo la mia tristezza ogni giorno, ma non me la prendo più. Invece, so che ogni singolo momento di gioia che vivo e trovo, non è fatto per essere dimenticato, ma per essere vissuto e goduto per il gusto stesso di essere vissuto. Non è semplice. Infatti ci vuole più sforzo per effettuare consapevolmente una cosa come questa che lasciarsi andare alla tristezza. Ma con tutto il cuore vi posso dire che vale davvero la pena tentare. E per tutti quelli che soffrono di depressione… so bene quanto lungo e oscuro possa essere il tunnel, ma se vi pare impossibile trovare la felicità, aggrappatevi alla speranza, per quanto debole vi possa apparire la possibilità. Perché ve lo prometto: ci sono abbastanza notti di luna piena tali da essere condivise da tutti noi. A prescindere dal come o dal quando troverete la vostra strada".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: