Consulta la classifica incassi: USA, Italia
L'animato "Minions" non si schioda dalla vetta della classifica italiana e aggiunge quasi 5 milioni di dollari al suo incasso. La seconda posizione vede la prima novità in classifica, "Città di carta", mentre a chiudere il podio è la nuova avventura di Ethan Hunt "Mission: Impossible - Rogue Nation".
In quarta posizione troviamo subito un'altra novità, il "Southpaw - L'ultima sfida" di Antoine Fuqua, mentre le altre new entry in classifica sono "Operazione U.N.C.L.E." (sesto) e "Un'occasione da Dio" (settimo).
Resistono tra i primi dieci incassi del weekend questi titoli: "Sinister 2" (quinto), "Ant-Man" (ottavo), "Taxi Teheran" (nono) e, infine, "Come ti rovino le vacanze" (decimo).
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Terzo trailer ufficiale italiano per Minions (2014), un film di Kyle Balda, Pierre Coffin con Sandra Bullock, Steve Carell, Jon Hamm. La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion [..]
Oltreoceano in vetta alla classifica ancora "War Room" seguito da "Straight Outta Compton". Alle loro spalle si piazza l'unica novità del podio "A Walk in the Woods" in cui Bill Bryson fa ritorno negli Stati Uniti dopo aver trascorso vent'anni in Inghilterra. Decide che il suo rientro deve essere accompagnato da un'escursione nell'Appalachian con uno dei suoi più vecchi amici.