HomePage | Archivio completo


In dvd Non c'è 2 senza te con Belén Rodriguez

Dino Abbrescia e Fabio Troiano esilarante coppia gay in home video


di Francesco Lomuscio21 agosto 201516:35



In dvd Non c'è 2 senza te con Belén Rodriguez I bravi Dino Abbrescia e Fabio Troiano già ebbero modo di incarnare sullo schermo una simpatica coppia omosessuale in "Cado dalle nubi" (2009), primo successo cinematografico interpretato dal popolare comico pugliese Checco Zalone.
Autore della divertente commedia nuziale "Il giorno + bello" (2006), interpretata proprio da Troiano, il regista Massimo Cappelli ha pensato bene di riciclare i due in una nuova coppia gay nel suo "Non c'è 2 senza te" (2015), nel quale l'appena citato protagonista di "Goodbye Mr. Zeus!" (2010) è l'arredatore Moreno e Abbrescia, invece, fa la "massaia di casa" Alfonso. Fidanzati da anni sotto gli occhi curiosi della acida signora Capasso, vicina di casa con le fattezze di Tosca D'Aquino; fino al momento in cui il loro equilibrio sentimentale comincia ad incrinarsi sia a causa dell'arrivo in casa di Niccolò alias Samuel Troiano, nipote undicenne di Alfonso, sia (e soprattutto) a causa del fatto che Moreno si invaghisce della cliente Laura, cui concede anima e corpo Belén Rodríguez.
Invaghimento che lo porta addirittura a frequentarla in segreto, tanto da arrivare a ritrovarsi, confuso, sul lettino dello psichiatra; mentre il gelosissimo comincia a sospettare che lo tradisca con un altro uomo.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Non c'è 2 senza te (2015), un film di Massimo Cappelli con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belén Rodríguez. Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La [..]


Man mano che tentano in ogni modo di tenere nascosta al ragazzino la loro relazione e che si concretizza oltre un'ora e mezza di visione capace di non scadere nella macchietta, in quanto confezionata ricorrendo alla indispensabile leggerezza enfatizzata anche per merito della performance sfoderata dall'affiatato duo.
Ulteriormente spalleggiato da una Rodríguez che non solo non sembra cavarsela tanto male, ma si cimenta anche nel canto con "Amarti è folle", inclusa nella colonna sonora e di cui troviamo il videoclip incluso nei contenuti extra del dvd edito da Mustang Entertainment, insieme a un breve backstage, il trailer e due minuti di papere.
E, ovviamente, le occasioni per ridere non mancano... ma neanche un bacio della sexy Belén, riportato all'interno della fascetta del disco.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: