HomePage | Archivio completo


Arriva al cinema Tom Cruise con Mission: Impossible - Rogue Nation

Tra le uscite anche l'horror The Gallows - L'esecuzione e L'A.S.S.O. nella manica


di Rosanna Donato19 agosto 201515:45



Arriva al cinema Tom Cruise con Mission: Impossible - Rogue Nation Anche questa settimana sono molte le uscite anticipate. Una delle più importanti è senza dubbio l'ultimo capitolo della saga di "Mission Impossible", intitolato "Mission: Impossible - Rogue Nation" e interpretato nuovamente (come è giusto che sia) da Tom Cruise. Diretto da Christopher McQuarrie, il film sarà incentrato su un nuovo compito: eliminare il Sindacato, ovvero un'organizzazione criminale di agenti speciali, che devono distruggere la IMF e creare uno "stato canaglia".
A seguire troviamo la pellicola horror, distribuita da Warner Bros Italia e diretta da Chris Lofing e Travis Cluff , "The Gallows - L'esecuzione". Il lungometraggio è ambientato all'interno di una scuola. Niente di nuovo se pensiamo a quanti progetti del genere sono stati realizzati entro le mura di un college, di un'università, o di un istituto scolastico di altro livello. La trama racconta di una recita scolastica finita in tragedia. A distanza di vent'anni i protagonisti tornano sul palco per onorare l'anniversario di quanto era successo in passato. Cosa accadrà?

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Nuovo trailer ufficiale italiano per Mission: Impossible - Rogue Nation (2015), un film di Christopher McQuarrie con Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Jeremy Renner. Con la IMF sciolta, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione [..]


Tra le pellicole in uscita oggi ci sono anche "Corn Island", il film drammatico di George Ovashvili, e "Breaking Dance", che mescola il dramma con il musical. Ma non è finita qui, perché tra le novità del 19 agosto c'è "L'A.S.S.O. nella manica", il cui titolo originale è "The DUFF". Protagonisti del film sono Robbie Amell, conosciuto per essere il cugino di Stephen Amell ("Arrow") e aver interpretato la serie televisiva "The Tomorrow People", Mae Whitman e Bella Thornem. Il progetto è basato sulla vita di Bianca, un'adolescente acqua e sapone, amica di due ragazze belle e intelligenti. Quest'ultima parla con Wesley ad una festa e sarà proprio lui a farle capire quanto lei venga considerata come una "ruota di scorta" delle due belle amiche, come un qualcosa da usare solo per avvicinarsi a loro. Da qui in poi le cose cambieranno.
Il 23 agosto, invece, nei cinema italiani è in programma l'Evento speciale' "Esports - Il Gaming in diretta al cinema", di origine tedesca e atto a svelare tutti i segreti degli eSports. Sarà al cinema il 24 l'animato "Quando c'era Marnie", che vede protagoniste Anna e Marnie, due bambine tra cui nasce una solida amicizia.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: