HomePage | Archivio completo


"Blackhat" di Michael Mann in blu-ray

L'hacker Chris Hemsworth in alta definizione


di Francesco Lomuscio12 agosto 201516:32



Visto nelle nostre sale cinematografiche nel Marzo 2015, "Blackhat" è il film che, a sei anni da "Nemico pubblico - public enemies" con Johnny Depp, ha segnato il ritorno dietro la macchina da presa per Michael Mann, autore, tra gli altri, di "Collateral" e "Miami Vice".
Con un titolo che fa riferimento al sostantivo spesso utilizzato nel campo della sicurezza informatica e dai programmatori per definire una persona dalle grandi capacità informatiche ma con fini illeciti, la vicenda di Nicholas Hathaway, pregiudicato dalle fattezze del Chris Hemsworth di "Thor", che, in licenza dal carcere federale affianca i suoi soci americani e cinesi nell'identificare e sventare una pericolosissima rete di criminalità informatica che opera a livello mondiale, da Los Angeles a Hong Kong passando per Perak, Malesia e Giacarta.
Un'avventura che prende il via a causa di due precisi motivi: un virus informatico che manomette e distrugge il sistema di raffreddamento della Centrale Nucleare di Chai Wan, causando un disastro di proporzioni gigantesche, e, a Chicago, un attacco informatico che colpisce il Mercantile Trade Exchange (MTE), in grado di mandare alle stelle le quotazioni della soia entro le ventiquattro ore.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano - 2 per Blackhat (2015), un film di Michael Mann con Chris Hemsworth, Viola Davis, John Ortiz. Blackhat segue la storia di un hacker pregiudicato Nicholas Hathaway (Chris Hemsworth di The [..]


Un'avventura che vede coinvolti anche Viola Davis nei panni dell'esperta agente speciale dell'FBI Carol Barrett e l'Holt McCallany di "Gangster squad" in quelli del maresciallo statunitense Mark Jessup; senza contare Chen Lien, seducente quanto schietta ingegnere di rete che, incarnata dalla Tang Wei di "Lussuria - Seduzione e tradimento", finisce per intrecciare una relazione amorosa con il protagonista.
Con il principale intento di mostrare la vulnerabilità dell'essere umano in un mondo sempre più tempestato di cyber interconnessioni; tra abbondanza di dialoghi riguardanti maleware, hacker e affini, momenti d'azione come quello della sparatoria finale durante la processione, inquadrature all'interno dei sistemi informatici alla ricerca del virtuosismo tecnico e caccia alla repentina e temibile organizzazione i cui componenti, come fantasmi, riescono ad agire da una postazione sconosciuta rimanendo invisibili.
È Universal a renderlo disponibile su supporto blu-ray, oltretutto corredato, nella sezione extra, di un making of di oltre un quarto d'ora, uno speciali di tredici minuti su internet e gli hacker e uno sguardo di nove minuti alle location del lungometraggio in giro per il mondo.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
L'isola dei ricordi | Maborosi - I bagliori dell'anima | Disclosure Day | Noi due sconosciuti | Obsession | La torta del presidente | The Ugly Stepsister | Lo straniero | Un semplice incidente | L'agente segreto | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Passenger | Il diavolo veste Prada 2 | No Good Men | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Senza pelle | Hamnet - Nel nome del figlio | Il bacio della donna ragno | Hen - Storia di una gallina | Il figlio del deserto | Savage House | Mothers | Pecore sotto copertura | Supergirl: Woman of tomorrow | Hopper - Il segreto della marmotta | Backrooms | Arion | La cronologia dell'acqua | La villa portoghese | Masters of the Universe | Smart working | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | Il bene comune | La grazia | No other choice - Non c'è altra scelta | Sirat | A cena con il dittatore | Tuner - L'accordatore | Principessa Mononoke | Scary Movie | Cena di classe | Michael | Il silenzio degli altri | Amarga Navidad | La lezione | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | La voce di Hind Rajab | Le bambine | La vita va così | Resurrection | Il suono di una caduta | The Sea | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Fuze - Conto alla rovescia | Innamorarsi e altre pessime idee | Yellow Letters | La messa e' finita | Mio fratello è un vichingo | Lady Nazca - La signora delle linee | Il prigioniero | L'amico americano | Le città di pianura | Romeria - Il mare dei ricordi | Le cose non dette | Toy Story 5 | The Million Dollar Hotel | Aurora | Tra amore e inganni | Sentimental Value | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Gioia Mia | Un anno di scuola | The Party (V.O.) | Allora Balliamo | Ti auguro ogni bene |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.