HomePage | Archivio completo


Colin Farrell sarà un mago nello Spin-off di Harry Potter

L'adattamento del libro di J. K. Rowling sarà diretto da David Yates, regista degli ultimi capitoli della saga originale.


di Rosanna Donato06 agosto 201513:15



Colin Farrell sarà un mago nello Spin-off di Harry Potter Come vi avevamo annunciato tempo fa, il mondo di Harry Potter tornerà nelle sale cinematografiche molto presto con lo spin-off "Fantastic Beasts and Where To Find Them", tradotto in italiano con "Gli animali fantastici: dove trovarli".
E' ora giunta la notizia che nel progetto è entrata una new entry ben nota al grande pubblico: Colin Farrell, l'attore irlandese attualmente impegnato sul piccolo schermo con la seconda stagione di "True Detective", al fianco di Vince Vaughn e Rachel McAdams.
Nel cast della pellicola, nuovamente scritta da J. K. Rowling e diretta da David Yates (il regista ha ripreso la saga di Harry Potter dal quinto capitolo in poi), saranno presenti anche l'attore premio Oscar (Miglior attore) per "La teoria del tutto" Eddie Redmayne, Katherine Waterston, che sarà la futura moglie di Newt, Ezra Miller ("Noi siamo infinito"), Dan Fogler e Alison Sudol.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per La teoria del tutto (2014), un film di James Marsh con Felicity Jones, Eddie Redmayne, Charlie Cox. La teoria del tutto è la storia straordinaria ed edificante di una delle più eccelse menti viventi [..]


Nella pellicola Colin Farrell interpreterà il ruolo di Graves, il mago che lo scrittore Newt Scamandro (impersonato da Redmayne) incontra a New York.
La storia, come molti già sanno, è incentrata sulle vicende che Graves vive all'interno della comunità segreta delle streghe e dei maghi mentre cerca di documentare l'esistenza di alcune creature magiche. Gli eventi del film, che darà vita - probabilmente - ad una trilogia (se non addirittura ad una nuova saga) si svolgono ben 70 anni prima che Harry Potter legga il libro di Newt.
Il lungometraggio, tratto dal romanzo Gli animali fantastici: dove trovarli, uscirà nelle sale cinematografiche il 18 novembre 2016.
Il secondo e il terzo film, invece, sono previsti in sala rispettivamente il 16 novembre 2018 e il 20 novembre 2020.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20