HomePage | Archivio completo


Terminator: Genisys detta legge nel box office italiano

In America, la parte dei duri la fanno i Minions


di Redazione FilmUP.com13 luglio 2015



Terminator: Genisys detta legge nel box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
E' "Terminator: Genisys" ad aggiudicarsi con prepotenza la prima posizione del box office italiano; il nuovo film di Alan Taylor con protagonista Arnold Schwarzenegger, con più di 1 milione di euro di incasso si sbarazza senza troppi problemi della concorrenza e riporta Schwarzy in vetta alle classifiche!
Scalano entrambe di una posizione "Ted 2" e "Jurassic World" che si accontentano quindi della seconda e terza piazza, con incassi rispettivamente di 343.260 euro e 296.730 euro.
Le altre due nuove uscite settimanali "Giovani si diventa" e "Il nemico invisibile - Dovunque tu sia, lui ti troverà" che sono riuscite ad entrare nella top ten, non hanno avuto molta fortuna e si devono accontentare del sesto e del settimo posto con incassi mediocri di 130.741 euro e poco meno di 67 mila euro.
Nelle altre posizioni abbiamo un rimpasto delle pellicole uscite nelle scorse settimane e troviamo subito a ridosso del podio "Predestination" in quarta posizione con 154.642 euro di incasso e "Poltergeist" in quinta posizione e con poco più di 150 mila euro di incasso.
Le ultime tre posizioni della classifica sono occupate da "Big Game - Caccia al presidente", "Torno Indietro e Cambio Vita" e "Ruth & Alex - L'amore cerca casa".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Terminator: Genisys (2015), un film di Alan Taylor con Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney. Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese [..]


Negli Stati Uniti il colpaccio lo fanno i "Minions" che con un incasso pazzesco di 115.200.000 dollari si lasciano alle spalle "Jurassic World", che si accontenta della seconda posizione con un incasso di "soli" 18 milioni di dollari, e "Inside Out" in terza a 17 milioni di incasso.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Ritorno al futuro | Mother Mary | Le assaggiatrici | La salita | Per te | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Billie Eilish - Hit Me Hard and Soft: The Tour | Hopper - Il segreto della marmotta | Gioia Mia | E i figli dopo di loro | Iron Maiden: Burning Ambition | Top gun (NO 3D) | Maborosi - I bagliori dell'anima | Il caso 137 | È l'ultima battuta? | La donna più ricca del mondo | Nel tepore del ballo | La mia famiglia a Taipei | Zootropolis 2 | Caravaggio a Roma - Il Viaggio del Giubileo | Pecore sotto copertura | Le città di pianura | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | Top Gun - Maverick | Sirat | Il Principe della Follia | Lee Cronin - La Mummia | Obsession | GOAT - Sogna in grande | Eyes Wide Shut | Il diavolo veste Prada 2 | Il diavolo veste Prada | La più piccola | L'agente segreto | Noi due sconosciuti | ...che Dio perdona a tutti | Dalai Lama - La saggezza della felicità | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | La Divina di Francia - Sarah Bernhardt | Stella Gemella | The Drama - Un segreto è per sempre | Illusione | Sentimental Value | Nouvelle Vague | In the grey | Il ragazzo dai pantaloni rosa | Top Gun | Bugonia | La torta del presidente | Super Mario Galaxy - Il Film | Eternity | Manipulation | Los Domingos | No other choice - Non c'è altra scelta | Yellow Letters | Antartica - Quasi una fiaba | Se solo potessi ti prenderei a calci | L'ultima missione: Project Hail Mary | Lo straniero | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Resurrection | A cena con il dittatore | Mortal Kombat II | Il figlio del deserto | A qualcuno piace caldo | The Sea | Nino | Orcolat | Michael | Cena di classe | L'amore sta bene su tutto | Lo chiamava Rock & Roll |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.