Nel box office italiano Ted 2 supera di poco Jurassic World
In America ancora primi i dinosauri
di Redazione FilmUP.com29 giugno 201512:55
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Il simpatico orsacchiotto protagonista di "Ted 2" conquista la vetta della classifica italiana con poco più di 1,2 milioni di euro. Scende in seconda posizione "Jurassic World", che conserva la vetta del box office americano con oltre 54 milioni di dollari d'incasso. Chiude il podio italiano la commedia di Vanzina, "Torno Indietro e Cambio Vita", dove due amici tornano indietro nel tempo fino a rivivere gli anni del liceo e cercare di cambiare il loro futuro.
Delle altre novità arrivate in sala giovedì, due riescono a conquistare un posto tra i primi dieci; infatti, in quarta posizione troviamo la bella storia d'amore di "Ruth & Alex - L'amore cerca casa" e in sesta "Contagious - Epidemia mortale".
Per il resto della classifica troviamo titoli come "Unfriended" (quinto), "Fury" (settimo), "Big Game - Caccia al presidente" (ottavo), "Albert e il diamante magico" (nono) e, infine, "Youth - La giovinezza".
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Trailer ufficiale italiano - 3 per Ted 2 (2015), un film di Seth MacFarlane con Mark Wahlberg, Liam Neeson, Seth MacFarlane. Da quando abbiamo lasciato John e Ted, i due continuano a spassarsela alla grande in quel di Boston. [..]
Oltreoceano, alle spalle dei dinosauri di Colin Trevorrow troviamo le emozioni di "Inside Out", nuovo capolavoro Disney. Chiude il podio l'irriverente commedia diretta da Seth MacFarlane.