Lo abbiamo visto nei panni di Shane Dyson nel recente "Transformers 4 - L'era dell'estinzione" di Michael Bay e in futuro lo vedremo oltre che in "Macbeth", dove sarà Malcolm, anche in "Free Fire", pellicola d'azione di Ben Wheatley, in uscita nel 2016 e le cui riprese sono iniziate da poco.
Non si conosce ancora il ruolo del giovane attore del Colorado Jack Reynor, ma la trama sarà incentrata su una donna che ha organizzato un incontro tra due irlandesi e una banda criminale che sta vendendo loro delle armi. Quando le armi vengono vendute, inizia una pericolosa corsa alla sopravvivenza. Il tutto ambientato a Boston nel 1978.
Nel cast della pellicola anche Cillian Murphy ("Transcendence"), Brie Larson ("Don Jon"), Sharlto Copley ("Humandroid") ed Armie Hammer ("The Lone Ranger"). L'annunciato Luke Evans, invece, ha dovuto lasciare la produzione per il sovrapporsi di altri progetti.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Secondo trailer italiano ufficiale per Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione (2014), un film di Michael Bay con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer. Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione ha inizio dopo l'epica battaglia che ha lasciato in macerie [..]
A curare la sceneggiatura è lo stesso regista, che nel 2012 ha diretto anche la divertente commedia "Killer in viaggio".