Bisio in dvd protagonista di Confusi e feliciRegia di Massimiliano Bruno di Redazione FilmUP.com27 aprile 201516:54
Lo scorso ottobre è arrivata nelle nostre sale la nuova commedia diretta e interpretata da Massimiliano Bruno, il divertente "Confusi e felici", con protagonista, nei panni dello psicanalista Marcello, Claudio Bisio.
Uno psicanalista cinico e cialtrone che un bel giorno decide di mollare tutto e chiudersi in casa a causa della depressione. La segretaria dell'uomo però, interpretata da Anna Foglietta, non accoglie bene la decisione del suo capo e decide di radunare i pazienti dell'uomo per cercare di farlo uscire dalla crisi. L'idea in se stessa è originale e interessante se non fosse per un piccolo e insignificante particolare: la composizione del gruppo di supporto formato da uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammone cronico, una ninfomane decisamente invadente, una coppia in crisi sessuale e telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.
Trailer ufficiale italiano per Confusi e felici (2014), un film di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Massimiliano Bruno, Anna Foglietta. Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello (Claudio Bisio), [..] Una commedia divertente che potete gustare anche in dvd e blu-ray con numerosi contenuti extra, tra cui il video del backstage, le scene tagliate e uno su tutte le papere avvenute durante le riprese della pellicola.
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001. |
Le nostre Newsletter |