HomePage | Archivio completo


In blu-ray per Disney gli eroi di Big Hero 6

Hiro, Baymax e due premi Oscar


di Mirko Lomuscio22 aprile 201513:59



In blu-ray per Disney gli eroi di Big Hero 6 Fresco di premio Oscar nella categoria relativa al miglior film di animazione, "Big Hero 6" approda nel mercato dell'home video in alta definizione per deliziare i suoi spettatori direttamente sugli schermi casalinghi.
Produzione Disney tratta da un fumetto Marvel accodandosi alla moda dei cinecomic supereroistici esplosa a terzo millennio appena avviato (anche se la major di Topolino aveva già dato in materia, insieme alla Pixar, con il chiacchieratissimo "Gli incredibili-Una normale famiglia di supereroi" di Brad Bird) e diretta da Don Hall ("Winnie the Pooh-Nuove avventure nel Bosco dei Cento Acri") e Chris Williams ("Bolt-Un eroe a quattro zampe"), offre tutto ciò che appartiene all'universo delle nuvolette disegnate.
Spettacolarità, fantasia, super cattivi contro super buoni, sentimenti forti e, soprattutto, Stan Lee, che vi partecipa in un gustoso cameo animato e vocale (dopo i titoli di coda, ovviamente), sono gli ingredienti che provvedono a regalare emozioni tramite la storia del giovane Hiro, portento della nano robotica, che di punto in bianco, dopo una tragica perdita, si trova solo insieme ad un amico particolare: l'automa Baymax, enorme pupazzo gonfiabile progettato per soccorrere le persone ferite.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Big Hero 6 (2014), un film di Don Hall, Chris Williams con T.J. Miller, Maya Rudolph, Jamie Chung. Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro [..]


Entrambi, affiancati da un gruppo di fidati amici atti a formare un gruppo di supereroi senza paura (ma anche senza un piano preciso), si trovano a dover combattere un nemico misterioso intento a conquistare il mondo e appropriatosi proprio di un'idea di Hiro, nel corso di oltre un'ora e mezza di colorato spettacolo il cui blu-ray, inoltre, si presenta tutt'altro che povero in fatto di contenuti speciali.
Innanzitutto, abbiamo gli estratti "L'origine di 'Big Hero 6': il viaggio di Hiro" (documentario di quindici minuti riguardante la realizzazione del film, con interventi di registi e autori, introdotto dall'attrice Jamie Chung, voce di uno dei protagonisti, Go Go) e "Big Animation 6: I protagonisti" (sei minuti sull'approccio intrapreso dagli animatori per poter mettere in piedi l'intero lungometraggio); poi non mancano quattro scene eliminate, un trailer cinematografico e due cortometraggi animati: "Odissea a Tokyo" (durata tre minuti), con protagonista il beniamino di casa Disney Topolino, e "Winston" (durata sei minuti), vincitore agli ultimi Academy Awards nell'apposita categoria.
Quindi, un disco doppiamente da Oscar!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Divine Comedy | Breve storia d'amore | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Nouvelle Vague | Pillion - Amore senza freni | Chinatown | Tradita | Tienimi presente | Zootropolis 2 | GOAT - Sogna in grande | Il testamento di Ann Lee | L'Infiltrata | L'isola dei ricordi | Gioia Mia | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | I peccatori | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Good Boy | La lezione | Prendiamoci una pausa | Hamnet - Nel nome del figlio | Downton Abbey: Il gran finale | Una battaglia dopo l'altra | La mattina scrivo | La grazia | Lady Nazca - La signora delle linee | La sposa! | Cime tempestose | After the Hunt - Dopo la caccia | Jumpers - Un salto tra gli animali | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Sentimental Value | Whistle - Il richiamo della morte | Sorry, Baby | Un bel giorno | La mia famiglia a Taipei | Il suono di una caduta | Giovani madri | Norimberga | Vita privata | 2 cuori e 2 capanne | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Un semplice incidente | Il deserto dei Tartari | Ultimo schiaffo | Buen Camino | La riunione di condominio | Yuku e il fiore dell'Himalaya | Sirat | Father Mother Sister Brother | Chopin - Notturno a Parigi | Il bene comune | Springsteen - Liberami dal nulla | L'agente segreto | Le cose non dette | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | EPiC: Elvis Presley in Concert | Gli occhi degli altri | Missione Shelter | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Barry Lyndon | No other choice - Non c'è altra scelta | Io, noi e Gaber | La voce di Hind Rajab | Scream 7 | Le città di pianura | It's Never Over: Jeff Buckley | Monsieur Aznavour | Domani interrogo | Lavoreremo da grandi | Marty Supreme | La Gioia | Keeper - L'eletta | I colori del tempo | Se solo potessi ti prenderei a calci | Agata Christian - Delitto sulle nevi |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.