HomePage | Archivio completo


Tornano in sala da oggi gli Avengers

Al cinema anche Adaline - L'eterna giovinezza


di Redazione FilmUP.com22 aprile 201512:02



Tornano in sala da oggi gli Avengers Di nuovo pronti a salvare la terra, Thor, Iron Man, Hulk e Captain America tornano in sala da oggi nella nuova avventura firmata da Joss Whedon e dal titolo "Avengers: Age of Ultron". Stavolta a dare il via alla catastrofe è Tony Stark che avvia un programma di mantenimento della pace, i cui risultati però nono sono quelli sperati e i nostri eroi verranno messi a dura prova da una terribile battaglia per salvare il pianeta dal pericolo rappresentato dal malvagio Ultron. Dai supereroi Marvel passiamo alla storia di una donna che non invecchia con "Adaline - L'eterna giovinezza" che vede protagonista Blake Lively nei panni della Adaline del titolo, nata nel 1908 e che smette di invecchiare a 29 anni dopo un misterioso incidente d'auto. Dalla Francia arrivano tre pellicole, il documentario "Squola di Babele", la commedia "Samba", dove si incontrano due mondi diametralmente opposti, quello di Samba, senegalese clandestino, e quello di Alice, dirigente d'azienda, e, infine, il drammatico "Sarà il mio tipo? e altri discorsi sull'amore" in cui i due protagonisti, Clément e Jennifer, non sembrano avere niente in comune, ma che provano da subito una forte attrazione l'uno nei confronti dell'altra.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Avengers: Age of Ultron (2015), un film di Joss Whedon con Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson. Quando Tony Stark tenta di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, le cose [..]


Al cinema anche gli italiani "In the Box", "Le frise ignoranti", "I bambini sanno" e la commedia "Short skin - I dolori del giovane Edo", in cui il giovane protagonista diciasettenne soffre sin da piccolo di una malformazione al prepuzio che lo rende timido e insicuro con le ragazze e che deve sopportare le pressioni del mondo esterno. Riuscirà ad uscire dal suo guscio grazie all'incontro fortuito con una ragazza.
In sala anche "Il figlio di Hamas - The Green Prince" e "Road 47", ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale sull'Appennino Tosco-Emiliano. La prossima settimana, invece, anticipano l'uscita l'opera lirica "Cavalleria Rusticana e Pagliacci" e il documentario "Cobain: Montage of Heck".



Le ultime dal mondo del cinema.
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia
Space Force: Arriva il primo trailer ufficiale della comedy con Steve Carell
The Umbrella Academy 2: Netflix annuncia la seconda stagione!

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: