HomePage | Archivio completo


Fast & Furious 7 ancora primo ai botteghini

Sul podio nostrano due novità Se Dio Vuole e Humandroid


di Redazione FilmUP.com13 aprile 201516:10



Fast & Furious 7 ancora primo ai botteghini Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Domina ancora i botteghini, sia in Italia sia in America, l'adrenalinico "Fast & Furious 7". Nel bel paese incassa più di 3,5 milioni di euro, mentre oltreoceano aggiunge al suo considerevole guadagno altri 60 milioni di dollari.
Il resto del podio italiano è occupato da due novità, la commedia di Edoardo Falcone, "Se Dio Vuole", in seconda posizione e, in terza, l'"Humandroid" di Neill Blomkamp. Il primo incassa poco più di 1 milione di euro, mentre il secondo guadagna meno di 500mila euro.
L'unica altra novità della classifica italiana è la decima posizione dell'animato "Ooops! Ho perso l'arca...".
Resistono, invece, tra i primi dieci incassi del weekend "Into the Woods" (quarto), "La famiglia Belier" (quinto), "L'ultimo lupo" (sesto), "Home - A casa" (settimo), "Cenerentola" (ottavo) e, infine, "La scelta" (nono).

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Secondo trailer ufficiale italiano per Fast & Furious 7 (2015), un film di James Wan con Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham. Fast & Furious 7 riprende la storia della squadra di Dom (Diesel) e Brian (Walker) a distanza di un [..]


Oltreoceano, alle spalle di Dom e Brian, troviamo "Home - A casa", che aggiunge al suo guadagno 19 milioni di dollari. Chiude il podio americano il romantico "La risposta è nelle stelle". Proprio mentre la storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni, e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York, è in crisi incontrano Ira e saranno molto scossi dal suo racconto sulla sua storia d'amore con l'adorata moglie.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
La cronologia dell'acqua | Principessa Mononoke | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | A cena con il dittatore | Ti auguro ogni bene | The Party (V.O.) | Il silenzio degli altri | Le Aquile della Repubblica | Il delitto del 3° piano | A qualcuno piace caldo | Toy Story 5 | Scary Movie 5 | Lady Nazca - La signora delle linee | Michael | Il bacio della donna ragno | La grazia | Lo straniero | Maborosi - I bagliori dell'anima | I pugni in tasca | Tuner - L'accordatore | Romeria - Il mare dei ricordi | Savage House | No Good Men | Hopper - Il segreto della marmotta | Cena di classe | Divine Comedy | Father Mother Sister Brother | Il figlio del deserto | Le città di pianura | Gioia Mia | Norimberga | No other choice - Non c'è altra scelta | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Il grande Boccia | Corpo celeste | Disclosure Day | Masters of the Universe | Scary Movie | Hen - Storia di una gallina | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Il caso 137 | Cinque secondi | Tra amore e inganni | Yellow Letters | Backrooms | Passengers (NO 3D) | Sentimental Value | Kung Fu Panda | Un semplice incidente | Fuze - Conto alla rovescia | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Il prigioniero | Il diavolo veste Prada 2 | Noi due sconosciuti | Smart working | Allora Balliamo | Le cose non dette | Pecore sotto copertura | Innamorarsi e altre pessime idee | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Passenger | Le bambine | Amarga Navidad | Hamnet - Nel nome del figlio | Mamma Mia! | Sirat | Obsession | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | La lezione | Aurora | Star Wars: The Mandalorian and Grogu |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.