HomePage | Archivio completo


Al cinema L'ultimo lupo e Home - A casa

In sala anche il coraggioso La famiglia Belier e Ho ucciso Napoleone


di Redazione FilmUP.com26 marzo 201512:35



Al cinema L'ultimo lupo  e  Home - A casa Sono circa 500 le sale che ospiteranno il nuovo capolavoro animato della DreamWorks Animation, "Home - A casa", che vede l'adorabile Oh, un alieno emarginato dai suoi stessi simili, giungere sulla Terra e stringere un'improbabile amicizia con l'avventurosa Tip, una ragazza impegnata in una sua spedizione personale. Come al solito una bellissima grafica, anche in 3 dimensioni, ci accompagna nelle divertenti avventure dei protagonisti della pellicola. Emozionante e visivamente magnifico anche "L'ultimo lupo", co-produzione tra Francia e Cina firmata da Jean-Jacques Annaud. Il film d'avventura narra la storia di Chen Zhen, un giovane studente di Pechino che viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare alle popolazioni locali, che trarrà da questa esperienza molto più di quanto abbia da dare; in particolare scoprirà l'insolito e intenso legame che le popolazioni locali hanno con i lupi, animali da cui rimane affascinato. La situazione precipita e lo obbliga ad una scelta importante, quando un ufficiale è deciso ad eliminare tutti i lupi della regione.
Dall'Italia, invece, arriva una graffiante commedia che promette risate assolutamente politicamente scorrette. Stiamo parlando della nuova fatica di Giorgia Farina, "Ho ucciso Napoleone", che vede protagonista la bella Micaela Ramazzotti nei panni di Anita, una donna single che ha sacrificato tutto alla carriera e che proprio grazie alla sua dedizione ha appena avuto la tanto agognata promozione. Ma un imprevisto, una gravidanza decisamente indesiderata, sconvolge il suo mondo. Il padre del bimbo, infatti, è il suo superiore, già sposato e con prole, e nel giro di poco tempo viene anche licenziata. La donna però è decisa a non subire passivamente gli eventi e medita vendetta…

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano - 2 per Home - A casa (2015), un film di Tim Johnson con Jim Parsons, Rihanna, Jennifer Lopez. L’adorabile Oh è un alieno emarginato dai suoi stessi simili. Quando giunge sulla Terra, ed è [..]


La Francia ci propone un altro coraggioso gioiellino che racconta la vita de "La famiglia Belier" composta da quattro persone, tutte sorde eccetto la sedicenne Paula, che fa da tramite per i genitori e il fratello con il mondo, prestandosi anche a tradurre in parole dichiarazioni intime e imbarazzanti dei genitori. Il loro equilibrio viene messo in pericolo quando un insegnante si accorge delle notevoli capacità canore di Paula e le propone di coltivare il suo dono lontano da casa.
In sala anche "Il coraggio dell'amicizia", "French connection", "Lettere di uno Sconosciuto", "Onde road", "La terra dei santi" e, dal 31 marzo, "L'altra Heimat. Cronaca di un sogno". Sempre lo stesso giorno, all'interno di un evento promosso da Unipol, ritorna in sala anche "The Look of Silence", mentre mercoledì ci sarà l'opera "Ascesa e caduta della città di Mahagonny".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: