HomePage | Archivio completo


Al cinema il sequel di Divergent, Insurgent, il Latin lover della Comencini e La solita commedia - Inferno

In sala anche Chi è senza colpa, Una nuova amica e Vergine giurata


di Redazione FilmUP.com19 marzo 201511:20



Al cinema il sequel di Divergent, Insurgent, il Latin lover della Comencini e La solita commedia - Inferno In occasione della Festa del papà, che viene celebrata oggi, le sale cinematografiche italiane si arricchiscono di tante e interessanti novità, che vanno ad accontentare un po' tutti i gusti. Si inizia con l'avventura fantascientifica "The Divergent Series : Insurgent", che vede nuovamente Shailene Woodley nei panni di Tris. Lei e gli altri "ribelli", tra cui Quattro, sono in fuga dopo aver mandato all'aria i piani della frazione degli Eruditi. Allo stesso tempo cercano di scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo. Continuiamo poi con il nuovo film della Comencini, "Latin lover", che racconta la storia del grande attore del cinema italiano Saverio Crispo attraverso le vicende delle sue 4 figlie, avute da altrettante donne, e riunite in occasione di un evento commemorativo per il padre che nessuno di loro ha mai conosciuto veramente. Altra produzione italiana in sala da oggi "La solita commedia - Inferno" che vede arrivare all'inferno una schiera di nuovi peccatori che mandano il regno di satana nel caos. Allora perché non alleggerire il carico dei peccatori che finiscono negli inferi definendo una nuova catalogazione dei peccati e chi meglio di Dante Alighieri può occuparsene?

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per The Divergent Series: Insurgent (2015), un film di Robert Schwentke con Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller. Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica [..]


Dalle critiche positive avute a Berlino sbarca nelle nostre sale anche "Vergine giurata". Protagonista della pellicola è Hana Doda, una donna che, per fuggire al destino di moglie e serva imposto alle donne nelle dure montagne dell'Albania, segue la guida dello zio e si appella alla legge arcaica del Kanun che consente alle donne che giurano la loro verginità di imbracciare il fucile e di vivere e agire liberamente come un uomo. Dall'America, con protagonisti Tom Hardy e Noomi Rapace, arriva "Chi è senza colpa", basato sul racconto breve di Dennis Lehane, racconta le vicende del solitario barista Bob Saginowski che viene coinvolto nel riciclaggio di denaro sporco. François Ozon, invece, dirige il drammatico "Una nuova amica", in cui una giovane donna cade in depressione dopo la morte della sua migliore amica a cui ha promesso di prendersi cura del marito e della figlia.
In sala da oggi anche "Bekas - In viaggio per la felicità", "Fino a qui tutto bene", "N-Capace", "La prima volta (di mia figlia)", "Il segreto", "SmoKings" e "Ti si legge in faccia".
La prossima settimana, invece, torna al cinema, all'interno di un'iniziativa promossa da Unipol, l'originale "Frank".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: