HomePage | Archivio completo


SpongeBob arriva al cinema in una divertente avventura 3D...

... e fuori dall'acqua


di Redazione FilmUP.com27 febbraio 201513:17



SpongeBob arriva al cinema in una divertente avventura 3D... Sempre più spesso i personaggi dei cartoni animati passano dal piccolo al grande schermo, come per esempio è accaduto recentemente con "Lupin III Vs Detective Conan" oppure "Pokémon - Diancie e il Bozzolo della Distruzione". Ora è il turno di SpongeBob che approda nelle nostre sale per la seconda volta dopo "SpongeBob - Il film" del 2004 e lo fa con un'avventura in 3D che, a fronte di un budget di circa 74 milioni di dollari, ne ha già incassati oltre 200 in tutto il mondo. Stiamo parlando della nuova fatica di Paul Tibbitt, "SpongeBob - Fuori dall'acqua", da questa settimana anche in oltre 400 sale italiane.
Il simpatico SpongeBob Squarepants, l'invertebrato marino più amato del mondo, approda per la prima volta sulla terraferma per una pazza e divertente avventura 3D che coinvolge non solo i suoi amici, ma anche i suoi avversari. La vita sembra scorrere tranquilla a Bikini Bottom per l'eterno ottimista SpongeBob e i suoi amici: la stella marina Patrick Stella, il sardonico Squiddy Tentacolo, la scienziata scoiattolo Sandy e il crostaceo capitalista Mr. Krabs. La situazione cambia quando viene rubata la ricetta segretissima dell'hamburger Krabby Patty, delizioso, quanto leggendario, panino che è l'alimento pronto preferito di SpongeBob e la pietra angolare della dieta di Bikini Bottom. Infatti, per recuperarla i due eterni avversari della serie animata, SpongeBob e Plankton, sono costretti a unirsi per recuperare la ricetta e contrastare i piani del diabolico pirata Barba Burger, impersonato da Antonio Banderas, che approda nelle sale da questa settimana anche come protagonista di "Automata". Plankton era il primo sospettato del furto, ma a scagionarlo è proprio SpongeBob che, conoscendolo bene, era sicuro della sua innocenza e del fatto che era l'unico a poterlo aiutare a risolvere il mistero.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Teaser trailer ufficiale italiano per Spongebob - Fuori dall'acqua (2014), un film di Paul Tibbitt con Antonio Banderas, ,. Da Paramount Animation e Nickelodeon Movies arriva "Spongebob - Fuori dall'Acqua", una nuova [..]


Basata sull'omonima serie di successo, che va in onda dal 1999, la pellicola ha rappresentato per il regista una grande sfida, viste le aspettative dei numerosi fan del simpatico personaggio. Una sfida che Tibbitt è sicuro di aver vinto, come dimostrano anche le sue parole: "C'è tutto quello che ti aspetti da un film. Abbiamo preso personaggi familiari e li abbiamo spinti in direzioni totalmente nuove. Così abbiamo ottenuto quello che è allo stesso tempo un road movie, un film di supereroi e un film post-apocalittico... ed è tutto in 3D!". La pellicola ha permesso, infatti, al team creativo di esplorare nuove possibilità per i simpatici abitanti di Bikini Bottom e stupire i giovani spettatori!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: