HomePage | Archivio completo


Superfast & Superfurious: la parodia del franchise Fast & Furious

La Key Films ha diffuso il trailer italiano e il poster ufficiale


di Rosanna Donato10 febbraio 201511:02



Superfast & Superfurious: la parodia del franchise Fast & Furious Jason Friedberg e Aaron Seltzer, conosciuti per aver diretto alcune delle parodie più riuscite degli ultimi anni (per chi ama il genere), hanno deciso di realizzarne una sul franchise di "Fast & Furious", il cui titolo è "Superfast & Superfurious", che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 marzo. Tra i numerosi lavori dei due autori e registi possiamo citare "Epic Movie", "3ciento - Chi l'ha duro... la vince", "Disaster Movie", "Mordimi" ed "Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco".
Alex Ashbaugh, Dale Pavinkski, Lili Mirojnick, Andrea Navedo e Omar Chapparo saranno i protagonisti della nuova pellicola, della quale sono già stati diffusi il trailer italiano, nel quale si sente la voce di Pino Insegno, e il poster ufficiale. Friedberg e Seltzer sono stati spesso criticati, tanto da essere spesso candidati ai Razzie Awards che, per chi non lo sapesse, sono i premi dedicati agli attori, sceneggiatori, registi, film e canzoni peggiori della stagione cinematografica precedente. Ora, i due hanno l'occasione di allargare il proprio terreno di gioco anche al di fuori dell'America e, più precisamente, in Italia, con l'imminente "Superfast & Superfurious", che al momento è privo di release (versione disponibile). Si suppone che questa parodia sia stata realizzata in occasione dell'uscita nei cinema americani di "Fast & Furious 7", con il compianto Paul Walker e Vin Diesel, sul grande schermo dal 2 aprile 2015.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Superfast & superfurious (2015), un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer con Alex Ashbaugh, Dale Pavinski, Lili Mirojnick. Dagli autori di Scary Movie e 3ciento arriva la parodia della saga Fast & Furious. Il poliziotto [..]


Per permettere al personaggio interpretato da Paul Walker di essere nel film, i suoi due fratelli, Cody e Caleb, hanno accettato di prendere il suo posto sul set fino alla fine delle riprese. Il volto e la voce di Walker verranno poi aggiunti nel processo di postproduzione del film. La trama della parodia è incentrata sulla storia di un poliziotto sotto copertura, Lucas White, che, unitosi alla gang di piloti clandestini di Los Angeles, il cui capo è Vin Serento, detto "Torello", decide con gli altri di imbrogliare il boss locale Juan Carlos de la Sol. Quest'ultimo nasconde tutto il suo denaro da Taco Bell, in centro. Con i loro ultimi 5 film Jason Friedberg e Aaron Seltzer hanno incassato circa 300 milioni di dollari in tutto il mondo.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: