HomePage | Archivio completo


In sala Russell Crowe regista, il terrore di Ouija e la commedia Come ammazzare il capo 2

Per gli appassionati e i nostalgici arrivano anche I Cavalieri dello Zodiaco


di Redazione FilmUP.com08 gennaio 201514:48



In sala Russell Crowe regista, il terrore di Ouija e la commedia Come ammazzare il capo 2 Questa settimana arrivano in sala poche novità, ma si tratta comunque di film attesi e interessanti. A partire da quello che vede il debutto dietro la macchine da presa di Russell Crowe, "The water diviner", che lo vede anche protagonista. Nel film Crowe è un uomo che lascia la natia Australia e parte alla volta della Turchia alla ricerca di informazioni sulla fine dei suoi figli, dati dispersi dopo la sanguinosa battaglia di Gallipoli. Qui, durante la ricerca dei resti dei suoi figli, troverà anche l'amore e la speranza. Una pellicola emozionante che tocca direttamente il cuore dello spettatore.
Cambiando completamente genere, passiamo alla commedia "Come ammazzare il capo 2", sequel della pellicola del 2011. E proprio dell'originale mantiene buona parte del cast e che, stavolta, vede Nick, Dale e Kurt decisi a non prendere più ordini da capi dispotici, egoisti o ninfomani. Le cose però non andranno come loro avevano sperato e vengono truffati da un cinico investitore. Allora perché non rapire il figlio di quest'ultimo per chiedere un considerevole riscatto?

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per The Water Diviner (2014), un film di Russell Crowe con Russell Crowe, Olga Kurylenko, Jai Courtney. Avventura epica ambientata quattro anni dopo la devastante battaglia di Gallipoli in Turchia, [..]


Gli amanti dell'horror, invece, potranno andare a vedere "Ouija" dove, dopo il ritrovamento di una vecchia tavoletta Ouija, cominciano ad accadere fatti bizzarri. La tavoletta, infatti, è abitata da uno spirito che si fa chiamare DZ e che potrebbe essere colpevole dell'improvvisa morte della giovane Debbie.
Infine, ultima novità della settimana è l'animato "I cavalieri dello zodiaco - La leggenda del grande tempio". Molti anni dopo la Guerra Sacra che si è combattuta nel Grande Tempio, la vita della giovane Isabel di Thule scorre tranquilla, finché un giorno la ragazza non scopre la sua vera identità, lei è l'incarnazione della dea Atena. Vittima di un agguato omicida, viene salvata da un Cavaliere di Bronzo, un ragazzo di nome Pegasus. Dopo questo drammatico episodio, Isabel, non senza grande difficoltà, accetta il proprio destino e la propria missione, e decide di recarsi al Grande Tempio con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo.
La settimana prossima anticipano l'uscita "Barry Lyndon" e "La ragazza con l'orecchino di perla - La Grande Arte al cinema".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
I Roses | Downton Abbey: Il gran finale | C'era una volta mia madre | Shelby Oaks - Il covo del male | Incontri ravvicinati del terzo tipo | Gioia Mia | After the Hunt - Dopo la caccia | Un semplice incidente | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Pillion - Amore senza freni | Hamnet - Nel nome del figlio | Sorry, Baby | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Marty Supreme | Domani interrogo | La mia famiglia a Taipei | Buen Camino | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Missione Shelter | Enzo | Anaconda | Bus 47 | La grazia | Due Procuratori | Le cose non dette | Tre ciotole | La piccola Amelie | Hugo Cabret | La villa portoghese | No other choice - Non c'è altra scelta | Eraserhead - La mente che cancella | The Rocky Horror Picture Show | Una di famiglia - The Housemaid | Father Mother Sister Brother | I colori del tempo | L'Infiltrata | Avatar: Fuoco e Cenere | GOAT - Sogna in grande | L'agente segreto | Andando Dove Non So. Mauro Pagani, Una Vita Da Fuggiasco | 2 cuori e 2 capanne | Primavera | 40 Secondi | Prendiamoci una pausa | Lavoreremo da grandi | Ultimo schiaffo | Il filo del ricatto - Dead man's wire | L'ultimo turno | La scomparsa di Josef Mengele | Filmlovers! | Crime 101 - La strada del crimine | La Gioia | I peccatori | Norimberga | Scarlet | Breve storia d'amore | L'albero degli zoccoli | Bugonia | Django Unchained | Cime tempestose | Celebrity | Sentimental Value | Sirat | Send Help | L'appartamento | Zootropolis 2 | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Franco Battiato. Il lungo viaggio | Whistle - Il richiamo della morte | La Camera di Consiglio |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.