HomePage | Archivio completo


Box office: Dracula conquista gli italiani

Sul podio anche Confusi e felici e Guardiani della Galassia


di Redazione FilmUP.com03 novembre 201416:08



Box office: Dracula conquista gli italiani Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Il primo weekend cinematografico di novembre vede un lieve incremento negli incassi dei primi dieci classificati, a partire dal podio dove il primo classificato, la new entry "Dracula Untold", si porta a casa oltre 2 milioni di euro. Anche il secondo film del botteghino è una novità: la commedia "Confusi e felici", che si porta a casa poco più di 1,6 milioni di euro. Chiude il podio nostrano l'ex capolista, "Guardiani della Galassia", il cui incasso si aggira intorno a 1,2 milioni di euro.
Tra le altre novità arrivate in sala lo scorso giovedì, si sono classificate tra le prime dieci il romantico "#ScrivimiAncora" (settimo), "La spia - A Most Wanted Man" (ottavo) e, infine, "Un fantasma per amico" in ultima posizione.
Resistono, invece, "Il giovane favoloso" (quarto), "The Judge" (quinto), "Soap Opera" (sesto) e "...E fuori nevica!" al nono posto.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Secondo trailer ufficiale italiano per Dracula Untold (2014), un film di Gary Shore con Luke Evans, Dominic Cooper, Charles Dance. Corre l'anno 1462, e la Transilvania gode di un lungo periodo di pace, ormai stanca delle guerre, [..]


Oltreoceano, domina la classifica la new entry "Lo sciacallo - Nightcrawler", che ha per protagonista Lou, un uomo che non riesce a trovare lavoro e un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisivi. Medaglia d'argento per l'horror "Ouija" seguito da "Fury".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
I Roses | Downton Abbey: Il gran finale | C'era una volta mia madre | Shelby Oaks - Il covo del male | Incontri ravvicinati del terzo tipo | Gioia Mia | After the Hunt - Dopo la caccia | Un semplice incidente | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Pillion - Amore senza freni | Hamnet - Nel nome del figlio | Sorry, Baby | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Marty Supreme | Domani interrogo | La mia famiglia a Taipei | Buen Camino | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Missione Shelter | Enzo | Anaconda | Bus 47 | La grazia | Due Procuratori | Le cose non dette | Tre ciotole | La piccola Amelie | Hugo Cabret | La villa portoghese | No other choice - Non c'è altra scelta | Eraserhead - La mente che cancella | The Rocky Horror Picture Show | Una di famiglia - The Housemaid | Father Mother Sister Brother | I colori del tempo | L'Infiltrata | Avatar: Fuoco e Cenere | GOAT - Sogna in grande | L'agente segreto | Andando Dove Non So. Mauro Pagani, Una Vita Da Fuggiasco | 2 cuori e 2 capanne | Primavera | 40 Secondi | Prendiamoci una pausa | Lavoreremo da grandi | Ultimo schiaffo | Il filo del ricatto - Dead man's wire | L'ultimo turno | La scomparsa di Josef Mengele | Filmlovers! | Crime 101 - La strada del crimine | La Gioia | I peccatori | Norimberga | Scarlet | Breve storia d'amore | L'albero degli zoccoli | Bugonia | Django Unchained | Cime tempestose | Celebrity | Sentimental Value | Sirat | Send Help | L'appartamento | Zootropolis 2 | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Franco Battiato. Il lungo viaggio | Whistle - Il richiamo della morte | La Camera di Consiglio |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.