HomePage | Archivio completo


In sala Scarlett Johansson nei panni di Lucy

Al cinema anche La buca, Posh e Party Girl


di Redazione FilmUP.com25 settembre 201410:12



In sala Scarlett Johansson nei panni di Lucy Anche questa settimana in sala tante novità, a partire dall'atteso "Lucy" in cui l'affascinante Scarlett Johansson da vita alla Lucy del titolo, una ragazza normale fino a quando si trova coinvolta in qualcosa di più grande di lei e per incidente ingerisce una grossa quantità di una droga particolare. In seguito a questo la giovane acquista la capacità di sfruttare il suo cervello al 100% e fare qualsiasi cosa vuole. Questa situazione però ha anche un lato negativo con cui ben presto Lucy deve fare i conti.
Sempre da oggi arrivano al cinema "Posh", con protagonisti dieci ricchi, arroganti, cinici e viziati giovani studenti di Oxford, "Pongo il cane milionario", in cui il cane protagonista vince una colossale fortuna alla lotteria e si concede una vita lussuosa fino a quando non rischia di essere rapito e deve nascondere la propria identità. Angelique è, invece, la protagonista di "Party girl", in cui si racconta la sua storia a partire dal suo singolare matrimonio. Il regista Daniele Ciprì ci presenta la commedia "La buca", che vede protagonisti un avvocato e l'uomo che voleva accusare per il morso del suo cane, ma che poi aiuta scoprendo che si tratta di un povero disgraziato appena uscito di galera dopo aver ingiustamente scontato una pena di 30 anni.
Al cinema anche il sequel "L'incredibile storia di Winter il delfino 2", la commedia d'azione "Bastardi in divisa", "The Protector 2" e "Pasolini".
Sabato, invece, per le più piccole arriva in sala "Barbie e il regno segreto", mentre lunedì ci sarà il secondo appuntamento con "Gomorra - La serie".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Gioia Mia | Sentimental Value | Il Mago - L'incredibile vita di Orson Welles | Tienimi presente | I peccatori | I colori del tempo | Il suono di una caduta | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La mattina scrivo | Hamnet - Nel nome del figlio | Pillion - Amore senza freni | La riunione di condominio | L'agente segreto | EPiC: Elvis Presley in Concert | La sposa! | Scream 7 | Chopin - Notturno a Parigi | Le città di pianura | Sirat | Springsteen - Liberami dal nulla | Domani interrogo | Missione Shelter | C'era una volta mia madre | Zvanì - Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli | Giovani madri | La grazia | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Una battaglia dopo l'altra | No other choice - Non c'è altra scelta | La mia famiglia a Taipei | Se solo potessi ti prenderei a calci | Jumpers - Un salto tra gli animali | Un semplice incidente | The Dangers in My Heart: The Movie | La Gioia | K2 - La grande controversia | Marty Supreme | Whistle - Il richiamo della morte | The Truman show | Le cose non dette | Moulin Rouge | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Buen Camino | GOAT - Sogna in grande | La lezione | Ammazzare Stanca | Un bel giorno | Familiar Touch | Breve storia d'amore | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Il deserto dei Tartari | Prima danza, poi pensa - Alla ricerca di Beckett | Good Boy | Il Professore e il Pinguino | Le assaggiatrici | 2 cuori e 2 capanne | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Nouvelle Vague | L'ultimo turno | Cime tempestose | Due Procuratori | Melancholia | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | The Life of Chuck | Lavoreremo da grandi | Keeper - L'eletta | Oi vita mia | The Ugly Stepsister |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Sognando Rosso (2025), un film di Manish Pandey, Christopher M. Armstrong con Chris Harris, Luca Montezemolo,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.