La Tata si sposa di nuovoAnche Neil Patrick Harris convola a nozze di Redazione FilmUP.com10 settembre 201414:25
La bella Fran Drescher, diventata famosa grazia a "La tata" Francesca Cacace, che conquistava il cuore degli spettatori e della famiglia Sheffield, compreso il capofamiglia, negli anni '90, si è sposata per la seconda volta. Il suo nuovo marito è Shiva Ayyadurai, mentre il suo primo amore è stato il produttore Peter Marc Jacobson, con cui è stata sposata dal 1978 al 1999.
La bella attrice cinquantaseienne per il grande schermo ha prestato la sua voce a Eunice in "Hotel Transylvania" e ha preso parte a "Cadillac Man - Mister occasionissima" e "Ho solo fatto a pezzi mia moglie", mentre sul piccolo schermo l'abbiamo vista in numerose serie, tra cui "A casa di Fran", "Entourage", "Criminal Intent" e, recentemente, "Happily Divorced".
Trailer in versione italiana per I Puffi (2011), un film di Raja Gosnell con Hank Azaria, Neil Patrick Harris, Jayma Mays. Lo stregone cattivo Gargamella insegue i Puffi fuori del villaggio in cui abitano e loro, attraverso [..] Questa settimana si è sposato anche l'attore Neil Patrick Harris, che ha scelto l'Italia per coronare il suo amore con il fidanzato storico, David Burtka. La coppia ha due bambini. Neil Patrick Harris è diventato famoso con la sitcom "How I Met Your Mother", mentre sul grande schermo lo abbiamo visto nei due film sui "Puffi", "I Muppet" e ha prestato la sua voce Steve in "Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi". Presto lo vedremo in "Un milione di modi per morire nel West" e "L'amore bugiardo - Gone Girl", entrambi in uscita entro l'anno. (Foto powered by: www.kikapress.com)
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001. |
Le nostre Newsletter |