HomePage | Archivio completo


Di nuovo sul grande schermo gli agenti Schmidt e Jenko

In sala anche il sequel de La Notte del Giudizio


di Redazione FilmUP.com23 luglio 201411:30



Di nuovo sul grande schermo gli agenti Schmidt e Jenko Già da oggi arrivano al cinema nuove pellicole; in particolare si tratta di due sequel: "22 Jump Street" e "Anarchia - La Notte del Giudizio". Nel primo, dopo aver finito, a modo loro, le scuole superiori, sono in serbo dei grandi cambiamenti per gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum). I due si trovano sotto copertura in un college locale, ma quando Jenko entra a far parte della squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohémien, i due cominciano a mettere in discussione la loro partnership e dovranno trovare un modo sia per risolvere il caso sia per trovare un equilibrio nel loro rapporto. Nel secondo, invece, ci troviamo nuovamente alle prese con "la notte del giudizio", in cui nessun crimine viene punito e le persone possono dare libero sfogo ai loro più bassi istinti, possono così arrivare addirittura a uccidere senza la paura di essere puniti. Se nel primo avevamo la claustrofobica ambientazione di una casa super protetta, questa volta i protagonisti della storia dovranno affrontare il terrore sulle strade.
Da domani, invece, arrivano al cinema altre sei pellicole. Dalle commedie "Una notte in giallo", che narra la folla notte di Meghan Miles, "Delivery Man", in cui un uomo di nome David Wozniak, donatore di seme in gioventù, scopre che grazie alle sue donazioni sono venuti alla luce oltre 500 bambini, tutti suoi figli biologici, e "Provetta d'amore", dove la coppia protagonista ha il problema opposto a Wozniak, infatti, per poter concepire devono ricorrere all'inseminazione artificiale.
Proseguiamo poi con il film d'azione italiano, "2047: Sights of Death", che vanta un cast internazionale, da Rutger Hauer a Daryl Hannah; ambientato nel 2047, in un periodo in cui il nostro pianeta è governato cinicamente e con la repressione da un governo confederato centrale. Concludiamo con "Io rom romantica" e il documentario musicale "Mistaken for Strangers".
Venerdì, invece, arriverà sul grande schermo la commedia "My Man Is a Loser"; infine, lunedì è il turno di "Romeo e Giulietta" e "Rude Boy".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per I tre moschettieri - Milady (2023), un film di Martin Bourboulon con Eva Green, Vincent Cassel, Louis Garrel.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: