Al cinema Insieme per forzaIn sala anche Le origini del male di Redazione FilmUP.com02 luglio 201415:59
Anche questa settimana arrivano in sala tante nuove pellicole, a partire già da oggi. La prima è la commedia "Insieme per forza", in cui i due protagonisti, un uomo e una donna, dopo un primo appuntamento al buio a dir poco disastroso, decidono di comune accordo di non rivedersi più. Ma il destino ha in serbo per loro piani differenti, infatti si ritrovano a fare la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano così a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un'intera settimana. Sempre oggi esce anche l'inquietante "Le origini del male" che narra la storia vera di un gruppo di studenti di Oxford di cui non si hanno più notizie dal 1974, quando tentarono un esperimento per curare una ragazza affetta da un male inspiegabile. Per i più piccoli arriva, invece, "Madoka Magica - The Movie: La storia della ribellione", ispirato ad una saga che racconta la storia di Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe che incontrano una creatura di nome Kyubey, che offre loro la possibilità di realizzare un desiderio a patto di diventare maghe per combattere le streghe che inducono i ragazzi al suicidio.
Da domani arrivano, invece, "Rio 2096 - Una storia d'amore e furia", le commedie "Babysitting" e "The Best Man Holiday", il thriller nostrano "Surrounded" e il documentario di Matthew Cooke "Come fare soldi vendendo droga". Rimanendo in tema di documentari, in sala anche "Jason Becker: ancora vivo" che si concentra sulla storia della vita del chitarrista heavy metal e fondatore del gruppo musicale Cacophony. Infine, sempre da domani, in sala arriva un classico del cinema western "Per qualche dollaro in più". La prossima settimana anticipa l'uscita a lunedì il drammatico "Non lo so ancora" in cui i due protagonisti, Giulia ed Ettore, sono entrambi in attesa degli esiti di esami che hanno effettuato. I due passano così un'intera giornata assieme, a Levanto: la comprensione, il rispetto e la complicità trasformano l'incontro in un'intesa profonda che cambierà il loro modo di guardare il futuro.
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
Il video del momento
Trailer italiano (it) per Quell'estate con Irène (2024), un film di Carlo Sironi con Noée Abita, Maria Camilla Brandenburg, Claudio Segaluscio.
Tra i nuovi video: Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001. |
Le nostre Newsletter |