HomePage | Archivio completo


Da oggi in sala Linda Lovelace e Amore oggi

Arrivano anche la Principessa Mononoke, Marina e The English Teacher


di Redazione FilmUP.com08 maggio 201416:55



Da oggi in sala Linda Lovelace e Amore oggi Ci aspetta un weekend particolarmente ricco, con tantissimi nuovi titoli che potremo vedere sfruttando, fino al 15 maggio, la Festa del Cinema che ci permetterà di acquistare il biglietto a soli 3 euro. Allora vediamo cosa ci offrono di nuovo i cinema a partire da oggi. Iniziamo con la carica di commedie che ci faranno divertire: da "Amore oggi", che attraverso quattro episodi ci racconta quanto è difficile amarsi in Italia al tempo della crisi, a "Sex - Una commedia sentimentalmente scorretta", "Diario di un maniaco perbene", "Sexy Shop", "Vacanz...ieri, oggi e domani", "La Palmira - Ul Film", "Alabama Monroe - Una storia d'amore" e "The English Teacher", dove la vita di un'insegnante di inglese di nome Linda, single, sognatrice, romantica e alquanto pasticciona, viene scossa da un suo ex studente che torna a casa con i sogni infranti dopo aver tentato senza successo la carriera di drammaturgo a New York. Naturalmente la sentimentale Linda non può che prendersi a cuore la vicenda e farà di tutto per aiutare il giovane, rischiando il suo posto di lavoro e la sua reputazione.
Dalle risate passiamo all'azione con "Non-Stop" e "Parker". Il primo titolo ha per protagonista Bill Marks, un agente degli Air Marshals, che, in volo da New York a Londra, dovrà sventare la minaccia portata da un malintenzionato che pretende 150 milioni di dollari dal Governo Americano in cambio della vita dei passeggeri. Nel secondo, invece, il Parker del titolo è un ladro con una sua etica che, tradito dalla banda con cui lavorava, decide di vendicarsi con l'aiuto di una bella agente immobiliare.
In sala anche "Lovelace", incentrato sulla figura dell'attrice che divenne famosa con "Gola profonda", primo film pornografico pensato per il grande schermo, "Marina", ispirato all'autobiografia del musicista italo-belga Rocco Granata autore della omonima hit mondiale, "The German Doctor - Wakolda", "Rivoluzione digitale" e "Ritual - Una storia psicomagica". Gli amanti del brivido, invece, potranno scegliere tra "Fino a prova contraria - Devil's Knot", in cui una mamma fa di tutto per scoprire i colpevoli della morte del proprio bimbo, e "La stirpe del male", che ha per protagonista una coppia di novelli sposi, vittime di un evento misterioso di cui però non hanno memoria.
Infine, al cinema da oggi anche l'animato "Principessa Mononoke", firmato da Hayao Miyazaki, mentre martedì è il turno di "La Cenerentola" e "Un palmo sotto l'ombelico".



Le ultime dal mondo del cinema.
Perry Mason: La miniserie HBO arriva negli Stati Uniti dal 21 giugno
Direttamente on demand Scarpette rosse e i sette nani!
Reality Z, la serie tv sugli zombi approda su Netflix
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: