I Peanuts sbarcano al cinemaSnoopy e Charlie Brown in sala nel 2015 di Redazione FilmUP.com18 marzo 201411:02
La prima volta che Snoopy e Charlie Brown sbarcarono sul grande schermo era il 1980. Ora, lo faranno di nuovo in occasione del 65esimo anniversario del debutto delle strisce comiche di Charles Schulz, "I Peanuts", nonché nel 50esimo anniversario del bellissimo speciale "A Charlie Brown Christmas", un cortometraggio della durata di venticinque minuti. Infatti, il sei novembre del 2015 arriverà al cinema "I Peanuts", diretto da Steve Martino, già firma del delicato "Ortone e il mondo dei Chi" e del divertente "L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva", e sceneggiato da Bryan e Craig Schulz, discendenti di Charles, e Cornelius Uliano, che finora ha diretto e sceneggiato solamente cortometraggi.
Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama o sulle altre persone coinvolte nel progetto, doppiatori e simili, ma si sa che verrà utilizzata la computer grafica e che sarà in 3D. Craig Schulz, anche supervisore del progetto e figlio di Charles, in una dichiarazione rilasciata a Deadline quando venne annunciato il film, affermò che dietro il progetto c'era un lavoro di anni e che hanno dato il via al tutto una volta capito che i tempi e la tecnologia erano pronti per la realizzazione del lungometraggio. In questi giorni verrà rilasciato anche il primo teaser trailer.
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
Il video del momento
Trailer italiano (it) per Yuku e il fiore dell'Himalaya (2022), un film di Arnaud Demuynck, Rémi Durin con Fedea, Agnès Jaoui, Arno.
Tra i nuovi video: Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001. |
Le nostre Newsletter |