HomePage | Archivio completo


Tante novità in sala, da 47 Ronin a Need for speed e Lei

Al cinema anche l'animazione con Mr. Peabody e Sherman e le risate con Supercondriaco


di Redazione FilmUP.com13 marzo 201415:54



Tante novità in sala, da 47 Ronin a Need for speed e Lei Quello che ci aspetta in sala è un weekend veramente ricco di novità con i tantissimi titoli pronti a scendere in pista. Partiamo dal lungometraggio di arti marziali firmato da Carl Rinsch, "47 Ronin", in cui un gruppo di samurai decide di vendicare la morte del maestro. Continuiamo poi con il film tratto dall'omonimo videogioco, "Need for speed", dove un uomo, un meccanico amante delle corse clandestine e illegali, viene accusato ingiustamente di un crimine e finisce in prigione per alcuni anni. Una volta scontata la pena e varcata la soglia della prigione, decide di vendicarsi di chi l'ha incastrato.
Se il filo conduttore di questi due film è la vendetta, l'amore, invece, è il tema centrale dell'apprezzato "Lei", in cui uno scrittore, amante della vita solitaria, acquista un particolare sistema operativo in grado di interagire con lui e lo fa con la voce femminile, ma assolutamente virtuale, di Samantha. Piano piano l'uomo s'innamorerà della creatura che accompagna i suoi giorni altrimenti solitari.
Sempre di sentimenti e storie romantiche si parla in "Maldamore". Qui però, seguendo il filone della classica commedia all'italiana, a farla da padrone sono i tradimenti e le riconciliazioni. Di amore si parla anche in "Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute", ma certamente non ne è il tema centrale. Infatti, la pellicola diretta e interpretata da Dany Boon parla di uomo la cui esistenza è rovinata dalla sua esagerata ipocondria, che ha allontanato familiari, amici e soprattutto donne. L'ultimo amico che gli è rimasto è il dottor Dimitri Zvenka, suo medico curante, che pensa che l'unica soluzione per guarire Romain Faubert, così si chiama il protagonista, sia quella di fargli trovare la donna della sua vita.
Per i più piccoli arriva, invece, "Mr. Peabody e Sherman", in cui Mr. Peabody, il cane più intelligente del mondo, e suo figlio adottivo, un monello di nome Sherman, utilizzano la macchina del tempo, il Tornindietro, per lanciarsi nelle avventure più spericolate mai compiute da uomo o cane! Quando però a tornare indietro nel tempo sono Sherman e la sua amichetta Penny accade una catastrofe: i due, infatti, accidentalmente provocano un buco nell'universo, scatenando il caos fra gli eventi della storia del mondo.
In sala anche "Ida", il documentario "Politicamente scorretto - The Hunter S. Thompson's Gonzo", "Prossima fermata: Fruitvale Station" e da domani, in digital download in contemporanea con l'uscita americana, è disponibile anche "Veronica Mars". Mercoledì prossimo, invece, potrete assistere al balletto "La Bella Addormentata - Royal Opera House".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Uomini e Dei. Le meraviglie del museo egizio (2023), un film di Michele Mally con Jeremy Irons, ,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: