Scarlett Johansson aspetta il suo primo bambinoPresto la vedremo al cinema in Captain America - Il soldato d'Inverno di Redazione FilmUP.com04 marzo 201415:20
Una delle attrici contemporanee più sensuali e talentuose, la bionda Scarlett Johansson, aspetta il suo primo bimbo. La voce computerizzata che fa innamorare il protagonista maschile di "Lei", dalla prossima settimana anche nei nostri cinema doppiato da Micaela Ramazzotti, sarebbe, infatti, in attesa del primo figlio dal compagno, il giornalista francese Romain Dauriac, con cui fa coppia dallo scorso agosto.
La bella interprete di "Don Jon", che compirà trent'anni a novembre, è stata precedentemente sposata con il collega canadese Ryan Reynolds, marito dal settembre 2012 di Blake Lively, conosciuta sul set di "Lanterna Verde". Reynolds e Johansson sono stati sposati dal 2008 al 2011 e non hanno avuto figli.
L'attrice, che non sembra avere nessuna fretta di convolare nuovamente a nozze, ha però recentemente ammesso di volere un bambino: "Mi piacerebbe avere una famiglia tutta mia, penso sarebbe bello. Si dice che non c'è un momento preciso per fare un figlio, io penso che è una di quelle cose che va pianificata, come accade per tutte le cose".
Presto la vedremo nuovamente nei panni di Natasha Romanoff, alias Black Widow, in "Captain America - Il soldato d'Inverno", in uscita a fine marzo, e "The Avengers: Age of Ultron", che arriverà nel 2015. (Foto powered by: www.kikapress.com)
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
Il video del momento
Trailer italiano (it) per La profezia del male (2024), un film di Spenser Cohen, Anna Halberg con Avantika, Jacob Batalon, Olwen Fouéré.
Tra i nuovi video: Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001. |
Le nostre Newsletter |