![]() Vin Diesel annuncia il sequel di RiddickIl film sarebbe al primo posto nella vendita DVD di Redazione FilmUP.com29 gennaio 201411:09 ![]() Il Dominic Toretto di "Fast & Furious", di cui sta girando il settimo capitolo, ha annunciato la notizia con un video singolare in cui inizialmente balla sulle note di "Dark Horse" di Katy Perry e in cui poi afferma che la Universal lo aveva appena contattato per dirgli che il dvd di "Riddick" era il più venduto e che stavano già programmando di realizzare un sequel. Ha continuato poi ringraziando i fan, cui dice che erano parte del progetto sin dal 2012 e che questa è una vittoria per tutti, non soltanto per lui o la produzione della pellicola. "Riddick", a fronte di un budget piuttosto ridotto, circa 38 milioni di dollari, ha guadagnato in tutto il mondo 98 milioni di dollari. Nel cast del film diretto ancora una volta da David Twohy anche l'attore Karl Urban, di nuovo nei panni di Vaako. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Potrebbe interessarti anche:
Le ultime dal mondo del cinema.
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE: In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione. |
![]() |
Il video del momento
Trailer italiano (it) per Thanksgiving - La morte ti ringrazierà (2023), un film di Eli Roth con Rick Hoffman, Gina Gershon, Patrick Dempsey.
Tra i nuovi video: Cerca CINEMA I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città... Oggi in TV
Box Office
|
![]() |
![]() |
![]() |
© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti. Fin Network ltd
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |