HomePage | Archivio completo


Un boss in salotto, ancora primo al box office, sconfigge Il capitale umano di Virzì

La sorpresa del podio italiano è il terzo posto di Peppa Pig


di Redazione FilmUP.com13 gennaio 201414:24



Un boss in salotto, ancora primo al box office, sconfigge Il capitale umano di Virzì Consulta la classifica incassi: USA, Italia
"Il capitale umano" di Virzì, arrivato in sala lo scorso giovedì, non riesce a sconfiggere "Un boss in salotto", che rimane saldamente in vetta al botteghino nostrano con oltre 2 milioni di euro d'incasso. La pellicola di Virzì, invece, si accontenta dell'argento e si porta a casa poco più di 1,6 milioni di euro. Sul terzo gradino del podio c'è una sorpresa. Infatti, conquista il bronzo "Peppa Pig, vacanze al sole ed altre storie", che presenta dieci episodi della nuova sesta serie e guadagna 1,3 milioni di euro.
Deludente il debutto de "Il Grande Match" e "Disconnect", rispettivamente nono e decimo, mentre se la cava meglio il nostalgico Vanzina con la commedia "Sapore di te", che conquista il quinto posto.
Archiviate le novità tra i primi dieci incassi del weekend, vediamo quali sono i film che, invece, resistono in classifica da settimane, da "The Butler - Un maggiordono alla Casa Bianca" (quarto), per proseguire con "Frozen - Il Regno di Ghiaccio" (sesto), "Capitan Harlock 3D" (settimo) e, infine, il recente vincitore del Golden Globe per la miglior commedia, "American Hustle - L'apparenza inganna" (ottavo).
Oltreoceano, in vetta al botteghino con 38 milioni di dollari troviamo il film d'azione diretto da Peter Berg, "Lone Survivor". La pellicola, che vanta un cast stellare, si basa sulla missione del giugno 2005 conosciuta come "Operation Red Wings", in cui un team di SEAL aveva il compito di catturare il leader talebano Ahmad Shahd. La medaglia d'argento va al film Disney con protagoniste Anna ed Elsa, fresco del Golden Globes per la miglior pellicola animata, mentre il bronzo va a "The Wolf of Wall Street".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Toy Story 5 | Pomeriggi di solitudine | The Dog Stars - Le stelle dopo la fine | Palestina 36 - Quando tutto ebbe inizio | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Il malloppo | Le città di pianura | Ketticè | Fuoco cammina con me | Tony - Diario di un giovane cuoco | Sheep in the Box | Assassination Classroom - L'ora di tutti noi | I figli della scimmia | Spezie e bugie - La piccola cucina di Mehdi | One night only - Quanto tutto è possibile | After Life - Qual è il tuo ricordo più bello? | Fammi il piacere | Coyote vs. Acme | Oceania | Oasis: Don't Look Back In Anger | A cena con il dittatore | Il Cileno | Domani interrogo | Serpenti | Nessun dolore | Buena Vista Social Club | Election Day | Odissea | PAW Patrol: Il film | Silent Friend | La fine di Oak Street | Maldoror | Cos'è l'amore? | Spider-Man: Brand New Day | Amori & incantesimi 2 | Moebius | The echo chamber | Paw Patrol - Missione Dinosauri | Marty Supreme | Couture | Lo straniero | Corpo e anima | Insidious: Fuori dall'altrove | Yes | Agent of Happiness - Il Bhutan e la felicità | Amarga Navidad | Bad apples | Batman | Oceania (NO 3D) (2016) | Minions & Monsters | Sunny Dancer | The Batman | Disclosure Day | Sentimental Value | The mortuary assistant - Anatomia di un incubo | Borgo | Chopin - Notturno a Parigi | Yellow Letters | La vendetta perfetta - Bear Country | Obsession | Mutiny | Dov'è la fiesta? | Train To Busan | Un mondo meraviglioso | Camp Miasma: Adolescenza, sesso e morte |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per 28 anni dopo: Il tempio delle ossa (2026), un film di Nia DaCosta con Ralph Fiennes, Jack O'Connell, Emma Laird.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.