HomePage | Archivio completo


Capodanno in sala con Capitan Harlock e American Hustle

Al cinema anche Un boss in salotto e il maggiordomo della Casa Bianca con The butler


di Redazione FilmUP.com31 dicembre 201310:35



Capodanno in sala con Capitan Harlock  e American Hustle Il 2014 inizia con cinque novità in sala; poche rispetto alle numerose uscite settimanali degli ultimi mesi, ma si tratta comunque di film molto attesi e di cui si parla già da molto tempo. A partire dall'animato "Capitan Harlock 3D", diventato già un caso sulla rete e che porta sul grande schermo il misterioso e malinconico eroe del titolo, l'unico rimasto a opporsi alla corrotta Coalizione Gaia e a cercare di impedire l'estensione del suo dominio all'intero mondo intergalattico. Il misterioso pirata dello spazio erra nell'universo sulla sua astronave da guerra, l'Arcadia, attaccando spavaldamente e saccheggiando le navi nemiche, deciso a vendicarsi contro coloro che hanno fatto del male sia a lui che a tutto il genere umano.
Arriva in sala anche l'attesissimo "American Hustle" che, grazie a un cast stellare e a una magistrale regia, ci racconta la storia del truffatore Irving Rosenfeld e della sua affascinate amante Sydney Prosser, costretti a lavorare per un corrotto agente dell'FBI fuori controllo, Richie DiMaso, che li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi... un mondo tanto pericoloso quanto affascinante.
L'Italia ci propone un'altra commedia: "Un boss in salotto", diretta da Luca Miniero. Protagonista della pellicola è Cristina, una meridionale che si è costruita una nuova vita in un piccolo centro del Nord, lontano dalla famiglia d'origine. Qui ha un marito affettuoso e due splendidi bambini. Il suo castello di bugie crolla miseramente quando arriva suo fratello Ciro, che tutti, in seguito alle parole della stessa Cristina, credevano morto. L'uomo è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari proprio a casa della sorella, che è costretta ad accettare. Da quel momento la tranquilla routine della famiglia viene sconvolta da un terremoto di nome Ciro!
Preceduto dalle lodi ricevute in America, arriva nei nostri cinema anche "The Butler - Un maggiordono alla Casa Bianca", che racconta la vera storia di Cecil Gaines, un uomo che, in qualità di maggiordomo, servì ben otto presidenti americani alla Casa Bianca.
Infine, per i più piccoli sbarca in sala un altro film animato, "Il castello magico", in cui Tuono, un tenero gattino abbandonato, viene accolto da un eccentrico vecchietto con la passione della magia. L'uomo abita in una casa misteriosa, dove il gattino trova una nuova famiglia formata, oltre dal vecchietto, da giocattoli animati capitanati da un coniglio sovrappeso e un topolino molto diffidente.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Succede anche nelle migliori famiglie (2024), un film di Alessandro Siani con Alessandro Siani, Cristiana Capotondi, Euridice Axen.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: