
Poco più di un mese fa, attraverso il suo portavoce, la bella attrice del Tennessee Ginnifer Goodwin, protagonista della serie televisiva "C'era una volta", dove interpreta Biancaneve/Mary Margaret Blanchard, aveva
annunciato il suo fidanzamento con il collega Josh Dallas, conosciuto proprio sul set del telefilm, dove Dallas impersona il suo amato Pricnipe Azzurro/David Nolan. Ora a parlare è nuovamente il portavoce dell'attrice che,attraverso uno scarno comunicato, ha annunciato che l'interprete di "
A Single Man" e il Fandral del primo "
Thor" sono in attesa del loro primo figlio.
Nella finzione televisiva i due sono i genitori di Emma, che hanno dovuto allontanare appena nata per poterla salvare dall'incantesimo lanciato da Regina. La ritrovano anni dopo, ormai adulta, con le fattezze della bella
Jennifer Morrison ("
Star Trek").
La Goodwin
ha interpretato numerose serie televisive ("Ed", "Robot Chicken" e "Big Love") e alcuni film, tra cui, oltre il già citato "A single man", "
Something Borrowed", "
Ramona e Beezus", "
Mona Lisa Smile" e "
Quando l'amore brucia l'anima", dove impersonava Vivian Cash. Dallas, invece, ha preso parte a telefilm come "Hawaii Five-0" e "CSI - Scena del crimine" e per il cinema, oltre che nel film ispirato al personaggio Marvel, lo possiamo vedere in "
Red Tails".
(Foto powered by: www.kikapress.com)